YSport

Milan-Parma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

MILAN-PARMA STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 la sfida valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In campo allo stadio Giuseppe Meazza San Siro Milan-Parma. Arbitro dell’incontro il sig. Francesco Fourneau. In questo articolo tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Parma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport il match Milan-Parma. Collegamento ore 20.30 con il pre partita con le dichiarazioni di opinionisti e dei protagonisti. Ampio post partita con le analisi degli allenatori e dei giocatori oltre agli highlights. Sarà possibile guardare Milan-Parma sui canali 201 e 251 del decoder Sky sui canali Sky Sport. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Essa è disponibile per tutti gli abbonati a Sky per tutti i contenuti dell’abbonamento. Sarà possibile guardare Milan-Parma anche su Now Tv, altra piattaforma di streaming online che vende la partita come evento singolo e non previo abbonamento.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. La partita non sarà trasmessa in diretta streaming gratis, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro.

Per accedere alla diretta streaming di Milan-Parma basterà cliccare sul link sottostante.

MILAN-PARMA STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Parma

Stefano Pioli punterà sul solito 4-2-3-1. Ancora orfani di Zlatan Ibrahimovic, i rossoneri punteranno sul fronte offensivo su Castillejo, Brahim Diaz e Calhanoglu dietro all’unica punta Ante Rebic. Per il resto formazione confermata con Kjaer out per infortunio. Al suo posto Gabbia.

Liverani con il solito 4-3-3. In porta Sepe, difesa a quattro con il giovane Busi arrivato dallo Charleroi in estate a destra. In mezzo Osorio e Bruno Alves con Gagliolo a sinistra. A centrocampo Hernani, Scozzarella e Kurtic, là davanti Gervinho, Karamoh e Cornelius.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. All.: Pioli.

Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Gervinho, Karamoh, Cornelius. All.: Liverani.

Leggi anche:

Atalanta-Fiorentina 3-0: le dichiarazioni di Prandelli nel post partita

Atalanta-Fiorentina 3-0: il Tabellino (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *