Milan-Napoli Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

MILAN-NAPOLI STREAMING – La diciottesima giornata del campionato di Serie A 2021-22 vede in programma nel posticipo della domenica allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano il match Milan-Napoli. Partita in programma alle ore 20.45 di domenica 19 dicembre 2021. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, dove vederla?

Sarà possibile guardare Milan-Napoli in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardare Milan-Napoli bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale DAZN e sottoscrivere un abbonamento mensile alla piattaforma che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Non sarà possibile guardare in altro modo l’incontro. Per scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, basterà collegarsi agli store ufficiali iOs e Android e installarla sul dispositivo.

Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis di Milan-Napoli. Sarà possibile ascoltare la diretta radio dell’incontro sulle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Di seguito il link per vedere Milan-Napoli in streaming.

MILAN-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Napoli

Doveva essere lo scontro Scudetto per eccellenza e invece è diventata la sfida tra la seconda e la quarta del campionato di Serie A. Milan e Napoli, dopo un inizio a razzo con 32 punti conquistati da entrambe nelle prime 12 giornate, hanno abbassato la loro media punti a partita. La lotta Scudetto è diventata una cosa a quattro con Inter e Atalanta che attualmente sono anche più in forma. Lo scontro diretto di San Siro potrebbe allontanare definitivamente una delle due contendenti.

Nei rossoneri sarà Ibrahimovic la punta di riferimento, al massimo panchina per Giroud che sta provando a recuperare dall’infortunio e strappare in extremis una convocazione. Lo svedese sarà supportato da Saelemaekers, Diaz e Krunic, quest’ultimo rimane in serrato ballottaggio però con Messias per una maglia. In mezzo al campo si disporranno Kessiè e Tonali dall’inizio. Dietro conferma per Romagnoli al centro mentre sulla destra Kalulu potrebbe avere la meglio su Florenzi. In porta ci sarà Maignan.

In casa azzurra preoccupano le condizioni di Mario Rui e Insigne, entrambi proseguono a Castelvolturno il lavoro personalizzato ma mister Spalletti confida di riaverli a disposizione in extremis per Milano. Sulla sinistra di difesa, se il portoghese dovesse alzare bandiera bianca, verrebbe dirottato Di Lorenzo con l’inserimento poi di Malcuit sulla destra. Invece sulla sinistra offensiva, senza il capitano azzurro, potrebbe agire Lozano mentre sulla destra si dovrebbe rivedere Politano. Prima punta poi Mertens supportata dal trequartista Zielinski, che è apparso recuperato in settimana dopo i problemi ravvisati in campo contro l’Empoli. Diga mediana formata da Demme e Anguissa, in difesa sarà Juan Jesus a fare le veci dell’infortunato Koulibaly.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Mario Rui; Zambo Anguissa, Demme; Politano, Zielinski, Lozano; Mertens. All.: Spalletti.

Leggi anche:

Serie A, in quattro per il titolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *