Milan-Lazio: Pronostico e Formazioni (Semifinale di Ritorno Coppa Italia 2018-19)

Milan-Lazio – Milan e Lazio si affronteranno nella semifinale di ritorno della Coppa Italia. Calcio d’inizio fissato alle ore 20.45 di mercoledì 24 aprile 2019 nella suggestiva cornice di San Siro, la Scala del Calcio Italiano.

Nella partita d’andata giocata nella capitale, il match si è concluso sul risultato di 0-0. Tutto ancora molto aperto dunque per quanto riguarda il passaggio del turno.

Per quanto riguarda il campionato di Serie A, i meneghini sono attualmente quarti in classifica con 56 punti, mentre la società di Claudio Lotito è ottava con 52.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-LAZIO

Gennaro Gattuso sembra orientato a fare alcune variazioni schierando un quasi inedito 3-4-3, Simone Inzaghi dovrebbe invece affidarsi al suo consolidato 3-5-2. La partita sarà visibile in chiaro su Rai 1.

Milan: Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo.

Lazio: Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

PRONOSTICO E QUOTE MILAN-LAZIO

Il Milan, forte del fattore campo, parte con i favori del pronostico. La vittoria di Piatek e compagni è quotata 2.60, 3.20 per il pareggio e 2,85 per l’eventuale affermazione della Lazio. Interessante l’over 2,5 pagato 2.20 la posta.

(Fonte foto: Il Messaggero)

Leggi anche: 

Atalanta-Fiorentina: probabili formazioni, pronostico, quote e ultime notizie (Semifinale di ritorno Coppa Italia 2018-19)

Serie B, Palermo esonerato Roberto Stellone

 

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!