Milan-Inter Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2022-23)

MILAN-INTER STREAMING – Il big match della quinta giornata del campionato di Serie A 2022-23 è ovviamente il derby della Madonnina, Milan-Inter. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Milan-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per guardare la partita su DAZN, Sky Sport, Telegram, radio

Milan-Inter non sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport. Sarà disponibile soltanto  la diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma di streaming DAZN. DAZN necessita di un abbonamento mensile per la fruizione dei servizi. Pre partita con ospiti in studio e inviati da bordocampo, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights al fischio finale. Per guardare Milan-Inter bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv dagli store ufficiali iOs e Android. Per gli utenti abbonati a Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardare Milan-Inter in streaming su Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato di Milan-Inter in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali della Lega Serie A e dei due club. La diretta radio di Juventus-Spezia sarà invece offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Di seguito il link per guardare Milan-Inter streaming.

MILAN-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Inter

Nei rossoneri mister Pioli rilancia De Ketelaere dal 1′ minuto sulla trequarti a supporto di Giroud, poi esterni offensivi agiranno Messias (in pole su Saelemaekers) e Leao. In mediana Tonali e Bennacer. Al centro della difesa riecco Kalulu con Tomori, terzini saranno Calabria e Theo Hernandez. In porta Maignan. Convocabili Dest e Thiaw, ai box Florenzi. E’ ristabilito Origi, riaggregato da giovedì al gruppo.

Nei nerazzurri Dzeko si candida per fare ancora le veci dell’infortunato Lukaku in attacco al fianco di Lautaro Martinez, pronto a subentrare Correa. Metronomo di centrocampo Brozovic con ai lati Barella e Calhanoglu. Sulle fasce in pole Dumfries e Darmian, ma viva la concorrenza a sinistra di Gosens. In difesa rimane il dubbio Bastoni, smaltita l’influenza, ma in lotta con Dimarco per completare il terzetto arretrato con De Vrij e Skriniar. Tra i pali Handanovic.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao, Giroud. All.: Pioli.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

Appuntamento alle ore 18.00 con Milan-Inter streaming gratis online, diretta tv, link live risultato in tempo reale e radio.

Leggi anche:

Infortunio Berardi in Sassuolo-Milan: Condizioni e Tempi di Recupero dell’Attaccante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *