Milan, Inter e Fiorentina su Belotti del Torino

Milan, Inter e Fiorentina su Belotti – Il futuro di Andrea Belotti appare essere sempre più lontano dal Torino. Il contratto del Gallo con il club Granata scadrà infatti il 30 giugno 2022 e il rinnovo appare lontano, nonostante una lauta proposta di prolungamento. Lo ha riportato alcuni giorni fa il presidente Cairo.

Come presumibile sono molti i club interessati a a tesserare a costo zero Belotti. Fra queste c’è il Milan, alla ricerca di un erede di Ibrahimovic, l’Inter, che sembrerebbe aver individuato nel centravanti Campione d’Europa con l’Italia il perfetto vice Dzeko, e la Fiorentina che dovrà molto probabilmente sostituire Vlahovic. A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport.

Vedremo se già a gennaio una fra Milan, Inter e Fiorentina proverà a prendere Belotti per sbaragliare la concorrenza. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: Virgilio Sport)

Leggi anche:

Infortunio Djimsiti, Condizioni e Tempi di Recupero del difensore dell’Atalanta

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.