MILAN-FIORENTINA STREAMING – Si giocherà domenica 1 maggio alle ore 15.00 la sfida valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A Milan-Fiorentina. In programma allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano una partita fondamentale per la corsa Scudetto. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Milan-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram
Sarà possibile guardare Milan-Fiorentina in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Avendo acquisito i diritti per la trasmissione delle partite del triennio della Serie A dal 2021 al 2024, il match sarà visibile soltanto sull’applicazione ufficiale DAZN. L’app è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store ufficiali iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà però possedere o sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma. Non sarà possibile guardare in alcun modo Milan-Fiorentina streaming gratis online. Non sarà disponibile la diretta tv sui canali Sky Sport.
La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Milan-Fiorentina non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro. Per guardare la partita in streaming online cliccare sul link sottostante.
MILAN-FIORENTINA STREAMING
Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina
I rossoneri di Stefano Pioli hanno l’occasione d’oro di vincere il campionato di Serie A. Adesso è tutto nelle loro mani. Dopo la sconfitta dell’Inter nel recupero contro il Bologna, il Milan ha mantenuto i due punti di vantaggio a quattro partite dal termine della stagione. Il calendario dei diavoli è molto più complicato di quello dei nerazzurri, almeno sulla carta, ma i tifosi rossoneri sono speranzosi per la vittoria dello Scudetto. La Fiorentina ha subito una bruttissima sconfitta nel recupero contro l’Udinese e dovrà fare punti se vuole rincorrere ancora le zone di qualificazione alle coppe europee.
Nei rossoneri attenzioni rivolte alle condizioni di Bennacer, che sta provando a recuperare in extremis da una distorsione alla caviglia; mister Pioli, convocando l’algerino ma facendolo accomodare in panchina, in mediana si affiderebbe a Kessiè con Tonali. Troverebbe posto sulla trequarti Diaz a supporto della punta Giroud, che dovrebbe partire titolare a svantaggio di Ibrahimovic comunque pronto per dar manforte a gara in corso. Esterni offensivi Messias e Leao, dalla panchina Saelemaekers e Rebic. Al centro della retroguardia Tomori e Kalulu, terzini agiranno Calabria e Theo Hernandez. In porta Maignan.
Nella Viola è ristabilito Bonaventura, ma a San Siro mister Italiano potrebbe preferirgli Duncan per completare la mediana con Maleh e il ristabilito Torreira. Avanti Cabral dovrebbe guidare l’attacco, esterni offensivi Gonzalez e Ikonè in pole sulla concorrenza di Saponara e Sottil. Dietro Igor e Milinkovic al centro, terzini agiranno Odriozola e Biraghi. Tra i pali Terracciano.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Duncan; Ikoné, Arthur Cabral, Nico Gonzalez. All.: Italiano.
Leggi anche:
Empoli-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)
Udinese-Inter: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)