YSport

Juventus-Venezia Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

JUVENTUS-VENEZIA STREAMING – Si giocherà domenica 1 maggio alle ore 12.30 la sfida valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A Juventus-Venezia. In programma all’Allianz Stadium di Torino. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Juventus-Venezia streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Sarà possibile guardare Juventus-Venezia sulla piattaforma di streaming online DAZN. Avendo acquisito i diritti per la trasmissione delle partite del triennio della Serie A dal 2021 al 2024, il match sarà visibile soltanto sull’applicazione ufficiale DAZN. L’app è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store ufficiali iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà però possedere o sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma. Non sarà possibile guardare in alcun modo Juventus-Venezia streaming gratis online. Sarà disponibile anche la diretta tv sui canali Sky Sport con collegamento ore 12.00 con pre partita e calcio d’inizio alle ore 12.30 con ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti e highlights al fischio finale. Canale 201 e 251 Sky Calcio Uno HD e Sky Sport Uno HD.

La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Juventus-Venezia non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro. Per guardare la partita in streaming online cliccare sul link sottostante.

JUVE-VENEZIA STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Venezia

I bianconeri di Massimiliano Allegri per confermare la qualificazione alla prossima Champions League e, magari, insidiare il terzo posto occupato dal Napoli. Il Venezia, invece, fresco di cambio allenatore con l’addio di Paolo Zanetti e la promozione di Andrea Soncin, proverà in queste ultime cinque partite da giocare a fare il miracolo salvezza. Le otto sconfitte consecutive hanno dilapidato quanto di buono fatto nel girone d’andata e i lagunari rischiano adesso di essere la maggiore indiziata per la retrocessione in Serie B.

Nei bianconeri difficile il recupero di Cuadrado (risentimento muscolare all’adduttore sinistro), inoltre è in forte dubbio anche la presenza di De Sciglio alle prese con un affaticamento muscolare a carico della coscia destra. Mister Allegri rilancerà Vlahovic in attacco dall’inizio, alle spalle del serbo spazio a Bernardeschi, Dybala e Morata. In mezzo al campo Zakaria con Rabiot, mentre Arthur è tornato da giovedì a correre con i compagni dopo l’infortunio alla caviglia e dovrebbe far parte dei convocati. Al centro della difesa dovrebbe rivedersi De Ligt a far coppia con Bonucci, terzini si sistemeranno Danilo e Alex Sandro (in ballottaggio serrato però con Luca Pellegrini). Tra i pali Szczesny.

Panchina dei lagunari affidata a Soncin dopo l’esonero di Zanetti. Il tecnico ha recuperato Vacca per la mediana, vivo il duello in regia con Ampadu; inoltre tornano arruolabili Haps e Kiyine, con il primo candidato a partire titolare sulla sinistra di difesa. Se dovesse essere confermato il modulo con il tridente, Aramu e Okereke dovrebbero schierarsi ai lati di Henry, ma pronti a subentrare Johnsen, Nani e Nsame. Al centro della retroguardia può rivedersi il ristabilito Caldara; ai box Ebuehi, sulla destra conferma per Mateju.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Zakaria; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. All.: Allegri.

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Okereke, Henry. All.: Soncin.

Leggi anche:

Empoli-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)

Udinese-Inter: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *