Milan-Fiorentina 2-0 – Prandelli, tecnico della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della sfida persa 2-0 dalla Fiorentina contro il Milan. Ecco di Seguito le sue dichiarazioni:
“Oggi ci siamo trovati davanti un Donnarumma che ha salvato due reti fatte. Dobbiamo ripartire da lì, da come siamo riusciti a costruire e entrare nell’area di rigore avversaria. Con le sostituzioni la squadra si esprime sulle individualità e non sulla coralità.
Borja Valero nel ruolo di regista? È un professore di calcio, sa giocare in tutte le zone del campo. In questa partita nelle trame di gioco abbiamo fatto dei passi avanti e non abbiamo mollato. È un cammino lungo e difficile, ma il lavoro non mi spaventa.
La cosa importante è che i ragazzi si rendano conto che questa è una squadra. Questa squadra ha una grande base aerobica, ma manca di intensità. Dobbiamo lavorare e capire che il coraggio vive in area, quando Callejon sarà più in forma e i centrocampisti mostreranno questa attitudine miglioreremo”.
Leggi anche:
Ecco quanto è costato esattamente Martinez Quarta
Un importante club europeo ha messo gli occhi su Pezzella: i dettagli