YSport

Milan-Chelsea Streaming Gratis (Champions League 2022-23)

MILAN-CHELSEA STREAMING – Martedì 11 ottobre alle ore 21.00 andrà in scena la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2022-23. In campo Milan-Chelsea allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Milan-Chelsea streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, Infinity+, Telegram, Rojadirecta, Soccerone, Calcio.tv

La Juventus attesa da un match cruciale per il passaggio del turno. La diretta tv dell’incontro Milan-Chelsea sarà offerta dalle frequenze di Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno HD e Sky Calcio HD. Disponibile anche la diretta gol in contemporanea con tutte le altre partite in programma della serata di Champions League. Collegamento pre partita alle ore 20.00 con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo e ospiti in studio. Ampio post partita con highlights al fischio finale. Sarà possibile guardare Milan-Chelsea anche in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricando l’apposita applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky Sport. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis di Milan-Chelsea, così come non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro su Mediaset. La diretta streaming online sarà disponibile anche sulla piattaforma Infinity+, sempre previo abbonamento.

La diretta radio di Milan-Chelsea sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, mentre gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA. Di seguito il link per accedere alla diretta streaming di Milan-Chelsea.

MILAN-CHELSEA STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Chelsea

Pioli ha perso Charles De Ketelaere nell’ultimo allenamento. Il belga ha avuto un risentimento muscolare che rischia di fargli saltare anche la prossima sfida di campionato con il Verona. Il tecnico rossonero si consola parzialmente con il ritorno di Messias, che andrà in panchina. Per il resto la formazione ricalcherà quella che sabato ha superato la Juventus, con una sola novità: la presenza di Krunic al posto di Pobega a centrocampo. Nel Chelsea ci sarà un solo cambio rispetto a una settimana fa con Chalobah che prenderà il posto in difesa dell’infortunato Fofana.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer, Tonali; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; James, Loftus-Cheek , Kovacic, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang. All. Potter.

Arbitro: Siebert (Germania).

Leggi anche:

Il calcio perde i suoi tifosi giovani. Cosa fare adesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *