Milan-Bologna Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

MILAN-BOLOGNA – Si giocherà alle ore 21.45 la sfida Milan-Bologna, valida per la 34ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. In campo allo stadio Giuseppe Meazza San Siro. Arbitra l’incontro il sig. Davide Massa. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming online e diretta tv.

Milan-Bologna streaming gratis e diretta tv: link per vederla online su DAZN

Sarà un’esclusiva della piattaforma di streaming online DAZN il match Milan-Bologna. Collegamento pre partita con Diletta Leotta da bordocampo, Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin in telecronaca, ospiti e protagonisti con dichiarazioni nel post partita. Highlights e azioni salienti disponibili oltre che su DAZN anche sulle reti Rai Sport e Mediaset dopo il fischio finale. Sarà possibile guardare Milan-Bologna in diretta tv anche sul decoder Sky, sul canale 209 DAZN1, soltanto per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN.

Nessuna diretta streaming gratis di Milan-Bologna disponibile, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. L’unica possibilità per guardare Milan-Bologna streaming gratis online sarà registrarsi per la prima volta alla piattaforma DAZN. In tal caso, si potrà accedere al mese di contenuti gratuiti offerti dal sito. Nessun addebito su conto corrente prima della scadenza di 30 giorni dalla data d’iscrizione. L’abbonamento potrà essere disdetto in qualsiasi momento.

Diretta radio offerta dalle frequenze Rai Radio Uno e dalle radio locali di Milano e Bologna. Aggiornamenti sul risultato live in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club o della Lega Serie A. Per accedere alla diretta di Milan-Bologna basterà cliccare sul link sottostante. L’app DAZN è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet dai rispettivi store iOS e Android.

MILAN-BOLOGNA STREAMING ONLINE

Formazioni Milan-Bologna

Milan al settimo posto in classifica e alla caccia di un’altra vittoria per ipotecare il suo posto nella prossima UEFA Europa League. Sfida non facile contro un Bologna comunque già salvo, ma che sta facendo vedere sprazzi di bel calcio in queste ultime giornate, giocando con la mente sgombra da pensieri. La squadra rossoblù si trova a quota 43 in classifica, al decimo posto e a dieci punti dai rossoneri.

Pioli manderà in campo i suoi con il classico 4-2-3-1. In porta Donnarumma, difesa a quattro con Conti, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo Kessie e Bennacer. Dietro l’unica punta Ibrahimovic agiranno Calhanoglu, Rebic e Saelemaekers che rientra dalla squalifica.

Stesso modulo per Sinisa Mihajlovic. Skorupski tra i pali, difesa a quattro con Tomiyasu, Danilo, Denswil e Dijks. A centrocampo Poli e Dominguez. Dietro l’unica punta Santander agiranno Sansone, Orsolini e Soriano.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Dominguez; Sansone, Orsolini, Soriano; Santander. All.: Mihajlovic.

Appuntamento dunque alle 21.45 con Milan-Bologna streaming gratis diretta link online live tv su DAZN.

Leggi anche:

Griglia di Partenza GP Ungheria F1 2020: Risultati Qualifiche e Pole Position

Verona-Atalanta Diretta Live: Risultato in Tempo Reale (Serie A 2019-20)