YSport

Milan-Atalanta 2-0 Crudeli: Highlights e Video Gol Theo Hernandez

Il Milan è sempre più vicino allo Scudetto. La partita contro l’Atalanta ha fatto esplodere i tifosi rossoneri che adesso aspettano soltanto i novanta minuti finali contro il Sassuolo per festeggiare la vittoria del campionato. Di seguito i video gol, gli highlights con la telecronaca del tifoso Tiziano Crudeli di Milan-Atalanta 2-0 e del super gol di Theo Hernandez.

Milan-Atalanta 2-0 Crudeli: Highlights e Video Gol Theo Hernandez

Tiziano Crudeli, storico commentatore di 7Gold per le partite del Milan, è letteralmente impazzito al gol di Theo Hernandez. Il terzino sinistro francese, intorno al 75′ del match contro l’Atalanta, ha deciso di imitare George Weah, prendersi completamente la scena e far volare il Milan verso lo Scudetto. Hernandez ha segnato un gol che rimarrà negli annali del calcio. Boga perde palla al limite dell’area di rigore, Theo parte palla al piede e si fa 80 metri di campo. Supera Koopmeiners prima, Djimsiti e De Roon poi, entra in area di rigore e con il sinistro incrocia perfettamente battendo Musso.

I 70.000 di San Siro, la panchina del Milan, tutti i telespettatori sono andati in visibilio. Il Milan era andato in vantaggio grazie a un altro bel gol con la premiata ditta Messias – Rafael Leao. L’Atalanta non ha mai realmente impensierito gli avversari, perdendo il match. Adesso rischia di rimanere fuori dall’Europa ma si deciderà tutto all’ultima giornata.

Guarda gli highlights di Milan-Atalanta 2-0 e il video gol di Theo Hernandez con telecronaca di Tiziano Crudeli

https://youtu.be/NEVk4-GBOLQ

Leggi anche:

Gelbison promossa in Serie C: origine e significato del nome, città e stadio della squadra

Voti Napoli-Genoa 3-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *