YSport

Midtjylland-Atalanta Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League)

Midtjylland-Atalanta Streaming – Si giocherà alle ore 21.00 in Danimarca, alla MCH Arena, la sfida valida per la prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2020-21. In campo Midtjylland-Atalanta. Seconda esperienza nella massima competizione europea per club della Dea, danesi alla prima alla fase a gironi. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Midtjylland-Atalanta Streaming Gratis Online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

La partita Midtjylland-Atalanta sarà trasmessa in in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Nessuna diretta tv in chiaro del match, visto che Mediaset trasmetterà Inter-Borussia Monchengladbach. Così come non sarà prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro di Champions League. Collegamento su Sky alle ore 20.00 con ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti con highlights durante l’ampio post partita. Midtjylland-Atalanta sarà visibile sul canale 251 Sky Calcio Uno HD e 201 Sky Sport Uno HD del decoder Sky. Oltre al canale 249, Sky Supercalcio HD, dove sarà possibile guardare la diretta gol in contemporanea con tutte le altre partite in programma.

Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store Ios e Android su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. L’accesso alla piattaforma è disponibile per i soli abbonati a Sky Sport. Sarà possibile anche guardare Midtjylland-Atalanta su Now Tv. Diretta radio disponibile sulle frequenze Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Midtjylland-Atalanta saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA Champions League.

Per accedere alla diretta streaming di Midtjylland-Atalanta sarà necessario cliccare sul link sottostante:

Midtjylland-Atalanta streaming

Le formazioni di Midtjylland-Atalanta

Kaba e Pione Sisto a guidare l’attacco, Onyeka a centrocampo e Paulinho sull’out mancino: sono queste le principali ultime di formazione legate al Midtjylland, che stasera esordirà in Champions League contro l’Atalanta tra le mura della sua “MCH Arena” alle ore 21:00.

Niente trasferta in Danimarca per Ruslan Malinovskyi, fermato da un problema all’addome, e non convocato al pari dei “lungodegenti” Gollini, Caldara e Piccini. Per il resto, non ci saranno grosse novità nella formazione dell’Atalanta che stasera sfiderà il Midtjylland in Danimarca: spazio ai titolarissimi, col trio delle meraviglie Muriel-Gomez-Zapata in attacco, per iniziare nel modo migliore un nuovo cammino europeo dopo aver scritto la storia nella passata stagione.

Midtjylland (4-2-3-1): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Onyeka, Cajuste; Dreyer, Sisto, Evander; Kaba. All.: Priske.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Muriel, Gomez; Zapata. All.: Gasperini.

MIDTJYLLAND-ATALANTA DIRETTA LIVE

Leggi anche:

Rijeka-Real Sociedad: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)

Tottenham-LASK: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Lech Poznan-Benfica: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *