Chi è Melanie Leupolz: età, biografia, Instagram della fidanzata di Khedira

MELANIE LEUPOLZ – Centrocampista del Chelsea e punto fermo della Nazionale tedesca di calcio femminile, il nome di Melanie Leupolz si sta facendo conoscere dagli appassionati in tutta Europa. Scopriamo insieme chi è la sexy giocatrice tedesca.

Chi è Melanie Leupolz: età, biografia, Instagram della fidanzata di Khedira

Melanie Leupolz è nata a Wangen Im Allgau, città tedesca del circondario di Ravensburg, il 14 aprile del 1994. Nata a pochi chilometri dal Lago di Costanza. Alta 173 centimetri per 52 kg di peso, è stata tra le protagoniste della vittoria ai Giochi Olimpici di Rio De Janeiro 2016 con la Germania. Nel 2013 ha vinto anche l’Europeo di categoria con la Nazionale, oltre ad aver trionfato per ben due volte in Bundesliga con la maglia del Bayern Monaco.

Prima di approdare in Baviera, aveva giocato nel Friburgo. Quest’anno il passaggio in Inghilterra al Chelsea. Molto seguita sui social network, Melanie vanta un profilo Instagram con oltre 170mila followers.

Melanie Leupolz Profilo Instagram

Conosciuta ultimamente anche in Italia per la sua possibile relazione con il centrocampista della Juventus, Sami Khedira. Secondo quanto riportato da Sport1, e anche da altri media tedeschi, i due centrocampisti (condividono lo stesso ruolo in campo), si sarebbero conosciuti a marzo 2018. Khedira era andato ad assistere a una partita del Bayern Monaco femminile.

Per ora non ci sono indizi social con i due che non hanno ufficializzato la loro relazione ma in patria parlano di un feeling reale tra i due che sono però separati da quasi 1000 chilometri, con Sami in Italia a Torino almeno fino al 30 giugno del 2021 e con la sexy Melanie che si trova invece a Londra. Entrambi hanno lo stesso sponsor tecnico, Adidas, ma pare non essere solo questo e la grande passione per il calcio a legare entrambi.

Leggi anche:

Coronavirus-Serie A, Chiellini propone il taglio degli stipendi: tre ipotesi

Gemellaggio Atalanta-Ternana: fratellanza ultras fra bergamaschi e rossoverdi (Video)