MARSIGLIA-OLYMPIACOS – In programma questa sera alle ore 21.00 la sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2020-21. Si gioca all’Orange Velodrome di Marsiglia il match Olympique Marsiglia-Olympiacos. Arbitra il sig. Jesus Gil Manzano. In questo articolo pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Marsiglia-Olympiacos Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers offrono una visione equilibrata della partita. Il Marsiglia, ultimo in classifica nel girone con un preoccupante status di zero punti e zero gol fatti, è pagato 2.30 volte la posta. Il pareggio è quotato a 3.30 mentre una vittoria dei greci in trasferta è pagata 3.50 volte la posta. Una sfida che sembra essere uno spareggio per l’accesso alla fase ad eliminazione diretta dell’Europa League. Si, perché nel girone C di Champions il Manchester City l’ha fatta da padrone con quattro vittorie su quattro, con il Porto secondo in classifica a nove punti con una sola sconfitta, proprio contro gli inglesi. Se per i Citizens e i portoghesi il passaggio del turno sembra cosa fatta, a Marsiglia e Olympiacos non resta che accontentarsi delle briciole.
Chi proseguirà la sua avventura europea? All’andata l’Olympiacos ha conquistato tre punti fondamentali in Grecia sconfiggendo i francesi. Con il rientro in campo dopo il focolaio da Covid-19, il Marsiglia è apparso in forma nel match di Ligue 1 contro il Nantes. Stavolta potrebbe segnare il primo gol della sua avventura in Champions League. Difficile pensare che i marsigliesi concludano la fase a gironi senza segnare neanche un gol. Partita, però, che potrebbe offrire poche emozioni e bloccarsi anche sul punteggio di parità. Per questo motivo è consigliabile puntare sul segno Under 3.5.
Pronostico Olympique Marsiglia-Olympiacos: Segna Goal Squadra Casa / Under 3.5 / X
Le probabili formazioni di Marsiglia-Olympiacos
Marsiglia: Mandanda; Sakai, Gonzalez, Caleta-Car, Amavi; Gueye, Rongier, Cuisance; Thauvin, Benedetto, Payet.
Olympiacos: Sa; Rafinha, Ba, Semedo, Holebas; Pepe, M’Vila, Bouchalakis; Fortounis, El-Arabi, Masouras
Leggi anche:
Borussia Dortmund-Lazio: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)
Borussia M’Gladbach-Inter: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)