Mandorlini squalificato di nuovo: costa cara una pipì negli spogliatoi

Andrea Mandorlini squalificato, di nuovo. Sì, perché l’attuale allenatore del Padova Calcio si è beccato un’altra giornata di squalifica, per essere stato sorpreso all’interno dello spogliatoio della sua squadra pur essendo squalificato, prima del calcio d’inizio della sfida con la Vis Pesaro.

Il giudice sportivo della Lega Pro ha sanzionato mister Mandorlini “perché in stato di squalifica si recava negli spogliatoi prima dell’inizio della gara”, ma a costar caro all’ex trainer dell’Hellas Verona sarebbe stato un bisogno di natura fisiologica. A rivelarlo sono stati i colleghi de Il Mattino.

Il rappresentante della Procura Federale, presente sul posto, non ha ammesso deroghe e ha riportato il tutto sul proprio referto, poi consegnato al giudice sportivo Pasquale Marino.

(Fonte Foto: Padova Calcio)

Leggi anche:

Morte Daniel Guerini: incidente mortale per il calciatore della Lazio Primavera

Serie C, slitta la fine del campionato: la regular season 2020-21 si chiude il 2 maggio

Risultati Serie C Girone C 32a Giornata: Classifica Aggiornata (2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.