YSport

Manchester Utd-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Manchester United-Manchester City Pronostico – Il piatto forte della dodicesima giornata di Premier League sarà il Derby di Manchester. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Manchester United-Manchester City.

La stracittadina andrà in scena sabato 12 dicembre 2020, con fischio d’inizio fissato alle ore 18.30. A fare da cornice a questa importantissima sfida sarà lo storico e caratteristico Old Trafford, il Teatro dei Sogni. Stadio che non aprirà però le proprie porte al pubblico, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Manchester United-Manchester City Pronostico

Alla vigilia del dodicesimo turno del massimo campionato inglese, Manchester United e Manchester City si trovano rispettivamente al sesto e al settimo posto in classifica, con 19 e 18 punti.

Nella precedente giornata di Premier League, il Manchester United ha vinto 3-1 a Londra contro il West Ham, mentre il Manchester City ha vinto 2-0 in casa contro il Fulham.

Ci si può quindi attendere un confronto molto equilibrato da due formazioni dall’alto livello tecnico. Entrambe le squadre andranno alla ricerca dei tre punti per scalare posizioni verso le zone nobili della classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, però, i favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Manchester City, nonostante non giochi nel proprio stadio. La vittoria del Manchester City è infatti quotata in media 1.75, 4.10 il pareggio e 4.15 l’eventuale affermazione del Manchester United. Interessante la quota legata al pareggio a fine prino tempo pagata 2.35 volte la posta in palio.

Manchester United-Manchester City Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo

Manchester United-Manchester City Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Manchester United-Manchester City:

Manchester United probabile formazione:De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; McTominay, Fred; Mata, Fernandes, Rashford; Greenwood.

Manchester City probabile formazione: Ederson; Walker, Stones, Dias, Mendy; Rodri, Fernandinho; Mahrez, De Bruyne, Sterling; Jesus.

Manchester United-Manchester City Dove Vederla

Manchester United-Manchester City verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. I clienti di Sky Sport potranno vedere la partita anche in streaming su SkyGo.

(Fonte foto: Sports Nova)

Leggi anche: 

Marsiglia-Monaco: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Wolfsburg-Eintracht: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Mainz-Colonia: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *