Manchester United-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Manchester United-Chelsea Pronostico – La partita di cartello della 6a giornata della Premier League 2020-21 è sicuramente quella tra il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer il Chelsea di Franck Lampard. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Manchester United-Chelsea, in programma sabato 24 ottobre alle ore 18.30 all’Old Trafford di Manchester.

I padroni di casa, dopo un avvio stentato, hanno collezionato due vittorie consecutive tra campionato e Champions che rinsaldato la panchina di Solskjaer. Anche i Blues non sono partiti benissimo, otto punti in cinque partite e ben cinque punti di distacco dall’Everton capolista non lasciano spazio ad altri passi falsi per gli uomini di Lampard. a vittoria nella gara d’esordio contro il Wolverhampton, hanno collezionato solamente un punto nelle due gare successive contro Leicester e Leeds, venendo anche sconfitti clamorosamente in casa dalle “foxes” per 5-2. I gunners, dal canto loro, sono partiti bene con 9 punti nelle prime quattro giornate, e sono a caccia di uno scalpo importante per dare lustro a questo positivo avvio di stagione.

Manchester United-Chelsea Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers danno i padroni di casa leggermente favoriti: l’1 è quotato 2,40, l’X si attesta a 3,60, mentre il successo esterno dei Blues vale 2,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,30.

Manchester United-Chelsea Probabili Formazioni

Out Martial per squalifica, Solskjaer potrebbe preferire ancora una volta la coppia McTominay-Fred a centrocampo relegando in panchina Pogba. In avanti Rashford coadiuvato da Greenwood e Fernandes.

Tra i pali dovrebbe tornare Kepa nonostante la buona prestazione di Mendy in Champions. In attacco confermato Werner con il terzetto Pulisic, Havertz e Mount ad agire sulla trequarti. In mediana Jorginho con Kantè, dalla panchina Kovacic.

Le probabili formazioni di Manchester United-Chelsea:

MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): De Gea; Tuanzebe, Lindelof, Shaw; Wan-Bissaka, McTominay, Fred, Telles; Greenwood, Fernandes; Rashford. All. Solskjaer

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Thiago Silva, Zouma, Chilwell; Jorginho, Kanté; Pulisic, Havertz, Mount; Werner. All. Lampard

Manchester United-Chelsea Dove Vederla

Manchester United-Chelsea sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Premier League in esclusiva in Italia. Manchester United-Chelsea sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Liverpool-Sheffield United: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.