YSport

Manchester United-Milan Streaming: Diretta Gratis Online (Europa League 2020-21)

MAN UTD-MILAN STREAMING – La seconda competizione europea per club è arrivata alla fase finale. Si giocano oggi, 11 marzo 2021, gli ottavi di finale di Europa League 2020-21. In programma alle 18.55 quello che è probabilmente l’accoppiamento più interessante e affascinante del lotto. Si gioca ManchesterUnited-Milan, sfida dal sapore storico. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Manchester United-Milan streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita di Europa League su Sky Sport

Arbitra l’incontro il sig. Slavko Vincic, si gioca a Old Trafford. Manchester United-Milan sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport. Sarà possibile guardare la partita sui canali 201 (Sky Sport Uno HD) con telecronaca integrale, oppure sul canale 251 con la Diretta Gol di Europa League, con aggiornamenti su tutte le altre partite in programma allo stesso orario. Sarà possibile guardare Man Utd-Milan anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione Sky Go. Essa è scaricabile dagli store iOs e Android, ai contenuti potranno accedere soltanto i clienti abbonati a Sky. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro.

Su Tv8, canale 8 del digitale terrestre, sarà infatti visibile l’altra partita che vede impegnata un’italiana, Roma-Shakhtar Donetsk. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media dei due club e della UEFA. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale.

Per accedere alla diretta streaming online di Manchester United-Milan basterà cliccare sul link sottostante.

MANCHESTER UNITED-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Manchester United-Milan

Ole Gunnar Solskjaer dopo la grande vittoria nel derby di Manchester in Premier League dovrebbe effettuare qualche cambio in formazione. Tra i pali possibilità per Henderson, in difesa ecco Bailly al fianco di Wan Bissaka e Maguire per completare il reparto a tre. James e Telles agiranno sugli esterni con Matic e Fred in mediana. Dietro all’unica punta Martial agiranno Greenwood e Bruno Fernandes.

Stefano Pioli dovrà fare a meno del treno sulla sinistra Theo Hernandez, al suo posto ancora Dalot. Ex di turno, protagonista in campionato con un bellissimo gol segnato a Verona. Per il resto miglior formazione possibile per quanto l’emergenza in attacco possa permetterlo. Donnarumma tra i pali, in difesa ci saranno Kjaer e Tomori con Calabria a destra. A centrocampo rientra Tonali al fianco di Kessie. Davanti, senza Ibrahimovic, Mandzukic e Calhanoglu, toccherà a Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao e Castillejo.

Leggi anche:

Olympiacos-Arsenal: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2020-21)

Roma-Shakhtar: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *