Malcuit alla Fiorentina, accordo raggiunto con il Napoli: oggi le visite mediche

MALCUIT FIORENTINA – Dopo aver accolto Sasha Kokorin, il club viola si prepara a formalizzare un altro colpo in entrata: si tratta di Kévin Malcuit, esterno difensivo in arrivo dal Napoli. Secondo quanto confermato da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, la Fiorentina ha raggiunto in serata un’intesa definitiva con la società di Aurelio De Laurentiis.

Malcuit si trasferirà a Firenze con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 7-8 milioni di euro. Nella giornata di domani, il calciatore effettuerà le visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al prossimo 30 giugno. Toccherà a lui sostituire Pol Lirola, volato al Marsiglia in questa sessione di mercato.

Due colpi in poche ore per la Viola di Rocco Commisso, che ha sistemato così attacco e fascia destra. Possibile l’uscita dell’ex Bologna Pulgar, che potrebbe sbloccare un’altra situazione di mercato.

Leggi anche:

Fiorentina, le prime dichiarazioni di Kokorin

Calciomercato Fiorentina, non solo Torreira: piace anche Arslan dell’Udinese

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.