Il Venezia Calcio, società di Joe Tacopina, è stata riammessa in Serie B. Ieri sono state presentate le nuove maglie arancioneroverdi per la stagione 2019/2020.
Dalla collaborazione con Nike, nasce la maglia Venezia Home 2019-2020
Il kit è composto da maglia, pantaloncini e calzoncini con un tema più accattivante e innovativo. Complessivamente un prodotto valido che vuole lanciare il segno della prossima stagione, volgia cambiamento assecondata con una buona dose di stile.
Interamente personalizzato in produzione, spiccano in maniera forte e decisa i colori sociali arancio nero verdi. Le tre fasce verticali occupano infatti in proporzioni uguali, l’intera larghezza della maglia che risulta così fortemente riconoscibile.
Tra le novità del kit 2019-2020, il restyling della scritta Venezia FC presente al centro del petto. Un lettering moderno, creato appositamente dai designer Nike per rendere ancora più accattivante e al passo coi tempi la nuova jersey.
Il retro maglia, infine, è caratterizzato da un inserto in mesh arancio nero verde che la impreziosisce e ancora una volta richiama il tema della collezione. Cambia anche il font utilizzato per personalizzare la maglia con nomi e numeri.
Caratteristiche tecniche:
La maglia Home è realizzata in poliestere con tecnologia Nike dry-fit. A differenza della maglia della passata stagione, il collo è a “V” e la manica raglan conferisce un confort migliore.
Maglia Venezia Calcio 2019-20: dove acquistarla e prezzi
Il kit si può ordinare online qui, oppure si può trovare nei negozi affiliati.
MAGLIA GARA HOME MAN 2019/2020. A partire da 85,00 €.
PANTALONCINO GARA HOME MAN 2019/2020. A partire da 30,00 €.