Il Maestrale di Gomorra: chi è il nuovo personaggio misterioso?

Il Maestrale Gomorra chi è Nuovo Personaggio Attore

ATTENZIONE SPOILER – Un nuovo personaggio misterioso annunciato nella puntata dieci della quarta stagione di Gomorra. Si chiama “Il Maestrale” ed è mistero sulla sua identità. Genny Savastano, richiamato a Secondigliano da Patrizia, deve fare i conti con il clan Levante. Il boss Gerlando ha tradito la fiducia di Genny volendo conquistare Secondigliano ai danni di Patrizia. E adesso Genny è alla ricerca di nuovi alleati.

Il Maestrale di Gomorra: chi è il nuovo personaggio misterioso?

Si preannuncia una sanguinosa guerra nelle ultime due puntate di Gomorra, che faranno entrare in scena personaggi nuovi e sempre più potenti, invischiati nelle malavita partenopea. Il nuovo personaggio, soltanto nominato nell’ultimo dialogo tra Genny Savastano e uno dei sottoposti del nuovo boss, è un certo Maestrale.

“Perché hai scelto lui?”, chiede il sottoposto, e Genny risponde: “Perché sarà una guerra lunga e combattuta, e mi serve un alleato potente. Lui è un uomo che non ha avuto paura di strappare il cuore al nemico in carcere”. Insomma, una presentazione niente male per questo Maestrale, che ha anche il potere di non presentarsi di persona all’incontro con il boss Gennaro Savastano.

Nelle ultime due puntate sicuramente ne sapremo di più, ma la carne al fuoco è tanta e già si può pensare che gli eventi proseguiranno in Gomorra 5.