ALLEGRI-ADANI VIDEO DELLA LITE A SKY – Come già successo in passato, Massimiliano Allegri e Lele Adani si sono resi protagonisti di una furibonda lite dinanzi alle telecamere di Sky Sport, stavolta in occasione del post partita di Inter-Juventus, terminata sul punteggio di 1-1. Sul tabellino i nomi di Nainggolan e Cristiano Ronaldo.

Prima di abbandonare l’intervista, il tecnico della Juventus è arrivato addirittura a dire: “Stai zitto, adesso parlo io. Non capisci niente di calcio”, una frase che ovviamente ha lasciato a bocca aperta lo studio di Sky Saturday Night e ha fatto molto arrabbiare l’ex difensore dell’Inter, che in passato ha già mosso delle critiche nei confronti del modo di giocare e fare calcio di Max Allegri. Un vero peccato, considerando la caratura dei due personaggi in ambito calcistico e opinionistico.

In questo articolo, avrete a disposizione il video della lite tra Allegri e Adani.

Leggi anche:

Convocati Italia, i giocatori chiamati dal CT Mancini per lo Stage del 29-30 aprile 2019

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.