ALLEGRI-ADANI VIDEO DELLA LITE A SKY – Come già successo in passato, Massimiliano Allegri e Lele Adani si sono resi protagonisti di una furibonda lite dinanzi alle telecamere di Sky Sport, stavolta in occasione del post partita di Inter-Juventus, terminata sul punteggio di 1-1. Sul tabellino i nomi di Nainggolan e Cristiano Ronaldo.

Prima di abbandonare l’intervista, il tecnico della Juventus è arrivato addirittura a dire: “Stai zitto, adesso parlo io. Non capisci niente di calcio”, una frase che ovviamente ha lasciato a bocca aperta lo studio di Sky Saturday Night e ha fatto molto arrabbiare l’ex difensore dell’Inter, che in passato ha già mosso delle critiche nei confronti del modo di giocare e fare calcio di Max Allegri. Un vero peccato, considerando la caratura dei due personaggi in ambito calcistico e opinionistico.

In questo articolo, avrete a disposizione il video della lite tra Allegri e Adani.

Leggi anche:

Convocati Italia, i giocatori chiamati dal CT Mancini per lo Stage del 29-30 aprile 2019

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!