Maccabi-Benfica: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

MACCABI HAIFA-BENFICA – Al “Kiryat Eliezer” di Haifa si affrontano Maccabi e Benfica, protagoniste dell’ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2022-23: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi alle ore 21.00.

Maccabi Haifa-Benfica: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Champions League 2022-23)

Nel raggruppamento che vede protagoniste anche Juventus e Paris Saint-Germain, ci sono in palio ancora punti importanti: il Maccabi deve fare meglio della Vecchia Signora per centrare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta dell’Europa League, mentre il Benfica ha già staccato il pass per gli ottavi della massima competizione continentale, ma ha ancora la possibilità di qualificarsi come prima forza del girone. Con un risultato migliore di quello del PSG, la compagine lusitana si troverebbe in vetta al gruppo H.

Collaudato 3-5-2 per i padroni di casa, con Chery e Perriot pronti a guidare il reparto offensivo degli israeliani. Sulle corsie esterne spingeranno Atzili e Cornud, mentre in mezzo al campo agiranno Mohamed, Lavi e Abu Fani. La retroguardia verrà guidata dal trio composto da Seck, Batubinsika e Goldberg.

Gli ospiti rispondono con un 4-2-3-1 a trazione anteriore: Ramos punto di riferimento avanzato, con Joao Mario, Rafa e Aursnes chiamati ad agire sulla trequarti. Davanti alla difesa ci saranno Fernandez e Luis. Tra le mani di Otamendi le chiavi del pacchetto arretrato.

Ecco le probabili formazioni di Maccabi Haifa-Benfica:

MACCABI HAIFA (3-5-2): Cohen; Seck, Batubinsika, Goldberg; Atzili, Mohamed, Lavi, Abu Fani, Cornud; Chery, Pierrot.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Silva, Otamendi, Grimaldo; Fernandez, Luis; Joao Mario, Rafa, Aursnes; Ramos.

Maccabi Haifa-Benfica: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (2 novembre 2022)

I bookmakers danno grande fiducia al Benfica a poche ore dal fischio d’inizio del match, complice la differenza di valori tecnici: il successo dei portoghesi viene proposto attualmente a 1.68, mentre il segno X vale 4 volte la posta. La vittoria dei padroni di casa, capaci di battere 2-0 la Juve di Max Allegri tra le mura amiche, è oggi in tabella a 4.60.

Il pronostico di oggi per Maccabi Haifa-Benfica è rappresentato dalla “combo” 2+Goal.

Leggi anche:

Shakhtar-Lipsia: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *