Lukaku torna all’Inter: Cifre e Dettagli dell’affare con il Chelsea

LUKAKU INTER – L’estate si apre con il “botto” grazie al ritorno di Romelu Lukaku all’Inter, club che ha deciso di riportare a Milano il centravanti belga: accordo raggiunto con il Chelsea per il trasferimento a titolo temporaneo dell’ex Everton, che tornerà a far coppia con Lautaro Martinez.

L’affare si è chiuso sulla base di un prestito oneroso, che porterà nelle casse dei Blues 8 milioni di euro più bonus (legati a determinati obiettivi, ndr) e consentirà al ragazzo di guadagnare tra gli 8 e gli 8,5 milioni in un anno. Lukaku ha scelto di ridursi l’ingaggio pur di tornare all’Inter ed essere allenato da Simone Inzaghi.

Ora, l’attenzione del Direttore Beppe Marotta si sposterà su Paulo Dybala, ancora lontano dal raggiungere un’intesa con il sodalizio meneghino.

Leggi anche:

Alessio Cragno al Monza: è Fatta per il portiere del Cagliari

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.