Lokomotiv Mosca-Galatasaray: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

LOKOMOTIV MOSCA-GALATASARAY – Nel girone che vede protagonista la Lazio di Maurizio Sarri, la Lokomotiv Mosca ospita il Galatasaray in occasione della 3a giornata della fase a gironi di Europa League: qui di seguito vi proponiamo probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma oggi, giovedì 21 ottobre 2021, alle ore 21.00.

Lokomotiv Mosca-Galatasaray: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Appena un punto in due partite per la Lokomotiv, chiamata a far valere il fattore campo per riaprire il discorso qualificazione. Non vuole abbandonare la testa del raggruppamento il Galatasaray di Fatih Terim, vittorioso contro la Lazio all’esordio e fermato parzialmente dall’Olympique Marsiglia di Jorge Sampaoli. Porta ancora inviolata in questa Europa League per la compagine allenata dall’ex tecnico del Milan.

Quote che restano piuttosto equilibrate a poche ore dal calcio d’inizio della sfida: segno X in discesa a 3.30, mentre il successo dei russi vale 3 volte la posta. L’eventuale “impresa” turca è offerta a 2.35, con i bookmakers che danno grande fiducia agli ospiti. Il pronostico di Lokomotiv Mosca-Galatasaray è rappresentato dalla “combo/doppia chance OUT” X2+Under 3,5.

Lokomotiv Mosca-Galatasaray: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Classico 4-3-1-2 per i padroni di casa, con Smolov e Anjorin pronti a guidare il reparto offensivo dei russi, Beka Beka nel ruolo di mezzala destra e Maradishvili in posizione di interno mancino.

Per Fatih Terim sarà 4-2-3-1, con Dervisoglu punto di riferimento avanzato. Alle sue spalle agirà il trio composto da Morutan, Cicaldau e Akturkoglu, mentre in difesa ci sarà ancora spazio per il nazionale olandese Van Aanholt.

Ecco le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Galatasaray:

LOKOMOTIV MOSCA (4-3-1-2): Guilherme; Zhivoglyadov, Pablo, Barinov, Tiknizyan; Beka Beka, Kulikov, Maradishvili; Zhemaletdinov; Anjorin, Smolov. All.

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Yedlin, Nelsson, Marcao, Van Aanholt; Kutlu, Antalyali; Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Dervisoglu. All. Terim

Leggi anche:

Ludogorets-Braga: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lazio-Marsiglia: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *