LIVERPOOL-ATALANTA STREAMING – In campo alle ore 21.00 ad Anfield Road a Liverpool la sfida valida per la quarta giornata decisiva della fase a gironi della UEFA Champions League 2020-21. In programma c’è Liverpool-Atalanta. Arbitra l’incontro il sig. Carlos Del Cerro Grande. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Liverpool-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport
Il match Liverpool-Atalanta sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport HD. Sarà disponibile al diretta gol sul canale Sky Supercalcio HD (canale 249 del decoder Sky), in contemporanea con tutte le altre partite in programma nella serata di Champions League. Sul canale 252 (Sky Calcio Due HD) invece la diretta tv di Liverpool-Atalanta. Nessuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro dell’incontro. Mediaset ha infatti deciso di trasmettere Lazio-Zenit giocata ieri sera. La partita potrà essere seguita anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno invece essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Su Sky Sport ci sarà un ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e commenti degli opinionisti in studio. Su Atalanta YSport, invece, la nostra redazione della comunità di tifosi nerazzurri, sarà disponibile la diretta live in webcronaca testuale della partita. Contenuti esclusivi anche sulle nostre community Facebook e Instagram di Atalanta YSport.
Per accedere alla diretta streaming di Liverpool-Atalanta basterà cliccare sul link sottostante.
LIVERPOOL-ATALANTA STREAMING
Le probabili formazioni di Liverpool-Atalanta
L’Atalanta alla caccia di punti ad Anfield Road per coltivare il sogno del passaggio del turno agli ottavi di Champions League. I nerazzurri finora sono riusciti a battere il Midtyjlland e a pareggiare con l’Ajax, uscendo malamente sconfitti dall’altra partita contro i Reds al Gewiss Stadium. Una doppia sconfitta potrebbe compromettere definitivamente il cammino della Dea nella massima competizione europea per club. Il Liverpool, intanto, sta dominando il girone.
Gasperini ha fatto riposare Djimsiti, Hateboer e Muriel in campionato, non convocandoli per la sfida contro lo Spezia. Saranno tutti e tre in campo dal primo minuto questa sera. Il Liverpool dovrà fare a meno di qualche giocatore importante. Difesa in emergenzaz, spazio a Williams, Matip e Tsimikas. Out Van Dijk, Gomez e Robertson. In attacco mancherà Sadio Mané, al suo posto pronto Diogo Jota con Salah e Firmino.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Milner, Williams, Matip, Tsimikas; Jones, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Diogo Jota. All.: Klopp.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Duvan Zapata, Muriel. All.: Gasperini.
Leggi anche:
Tottenham-Ludogorets: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)
Inter-Real Madrid Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League 2020-21)