Liverpool-Aston Villa: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Liverpool-Aston Villa – Nel corso della trentunesima giornata di Premier League, l’Aston Villa andrà in trasferta a Liverpool. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Liverpool-Aston Villa.

La gara andrà in scena sabato 10 aprile 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 16.00. Il match si disputerà nella storica e caratteristica cornice di Anfield, impianto che dal 1892 ospita le gare casalinghe dei Reds. Allo stadio non potrà accedere il pubblico come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Liverpool-Aston Villa Pronostico

Alla vigilia della trentunesima giornata del massimo campionato inglese, il Liverpool si trova al sesto posto, a pari merito con il Tottenham, a quota 49 punti, raccolti in 30 gare giocate. L’Aston Villa è invece nono con 44 punti, conquistati in 29 partite disputate.

Negli ultimi 5 turni di Premier League, il Liverpool ha conquistato 9 punti, frutto di tre vittorie e due sconfitte, mentre l’Aston Villa ha totalizzato 5 punti, mettendo in fila una vittoria, due pareggi e due sconfitte.

Ci si può dunque attendere una sfida molto combattuta fra un Liverpool alla ricerca di punti per rincorrere il quarto posto, che vale la qualificazione alla prossima Champions League e che attualmente è occupato dal West Ham, che dista tre lunghezze, e un Aston Villa in una situazione di classifica tranquilla, ma con la possibilità di puntare a un piazzamento europeo.

I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte del Liverpool, forte del fattore campo, di una migliore classifica e di una rosa dai livelli tecnici superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Liverpool è quotata in media 1.55, 4.50 il pareggio e 6 la vittoria dell’Aston Villa. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 2.05 volte la posta in palio.

Liverpool-Aston Villa Pronostico: 1+Over 2.5

Liverpool-Aston Villa Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Liverpool-Aston Villa:

Liverpool probabile formazione: Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson; Milner, Fabinho, Jones; Shaqiri, Firmino, Mane.

Aston Villa probabile formazione: Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; Luiz, McGinn; Traore, Barkley, Trezeguet; Watkins.

Liverpool-Aston Villa Dove Vederla

Liverpool-Aston Villa verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. I clienti di Sky Sport potranno vedere il match anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. In alternativa, chi preferisce essere libero da abbonamenti può fare riferimento a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Crystal Palace-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Premier League 2021)

Daniele De Rossi ricoverato all’Ospedale Spallanzani di Roma causa Covid: ecco le sue condizioni di salute

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.