Bayern Monaco-Union Berlino: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Bayern Monaco-Union Berlino Pronostico – Nella 28a giornata della Bundesliga 2020-21 andrà il match tra il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick e l’Union Berlino di Urs Fischer. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Bayern Monaco-Union Berlino, in programma sabato 10 aprile alle ore 15.30 all'”Allianz Arena” di Monaco di Baviera.

La vittoria nello scontro diretto di Lipsia ha consegnato, almeno virtualmente, il nono titolo consecutivo ai bavaresi, scappati ora a +7 dalla squadra di Nagelsmann. La sconfitta di mercoledì nell’andata dei quarti di finale contro il PSG ha però rovinato lo splendido percorso intrapreso dagli uomini di Flick nel 2021, ma il discorso qualificazione resta ancora aperto. Di contro un Union Berlino che sta ripetendo quanto di buono fatto vedere nella passata stagione, trovandosi addirittura a soli quattro punti dal sesto posto che garantirebbe alla seconda squadra della capitale l’accesso ai preliminari di Europa League.

Bayern Monaco-Union Berlino Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,45, l’X si attesta a 4,75, mentre il successo esterno dell’Union Berlino vale 6,25 volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare, ricca occasioni da gol e capovolgimenti di fronte. Per queste ragioni puntiamo sul Goal+Over 2,5 a a 1,90.

Bayern Monaco-Union Berlino Probabili Formazioni

Out Goretzka, Lewandowiski e Gnabry, in difesa spazio a Martinez in coppia con Boateng, mentre in mediana confermata la coppia Kimmich-Alaba. Sulla trequarti potrebbe trovar posto Musiala al posto di Müller, in avanti ci sarà ancora una volta Choupo-Moting

Consueto 4-3-2-1 per Fischer con Andrich in cabina di regia coadiuvato da Gentner e Prömel. Sulla trequarti spazio a Ingvartsen, Kruse a supporto dell’unica punta Musa. Difesa diretta da Friedrich.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Union Berlino:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Martinez, Boateng, Hernandez; Kimmich, Alaba; Sane, Müller, Coman; Choupo-Moting. All. Flick

UNION BERLINO (4-3-2-1): Luthe; Trimmel, Friedrich, Knoche, Ryerson; Gentner, Andrich, Prömel; Ingvartsen, Kruse; Musa. All. Urs Fischer

Bayern Monaco-Union Berlin Dove Vederla

Bayern Monaco-Union Berlino sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Bundesliga in esclusiva in Italia. Bayern Monaco-Union Berlin sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Liverpool-Aston Villa: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Crystal Palace-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.