LITUANIA-MONTENEGRO PRONOSTICO – Calcio d’inizio previsto per le ore 18.00 al Dariaus ir Girėno stadionas di Kaunas, teatro della sfida Lituania-Montenegro, valevole per le qualificazioni ad Euro 2024: scopri qui di seguito quote, pronostico e probabili formazioni della partita in programma giovedì 7 settembre 2023.
Lituania-Montenegro: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (Qualificazioni Euro 2024)
Lituania e Montenegro arrivano a questo appuntamento con due situazioni di classifica molto diverse: i padroni di casa, nelle prime tre apparizioni della fase a gironi di queste qualificazioni ad Euro 2024, hanno racimolato appena un punto, perdendo ben due confronti. Gli ospiti, invece, vantano un bottino di 4 punti, frutto di una vittoria, un pari e un k.o contro i “cugini” della Serbia. Questi ultimi, insieme all’Ungheria, guidano ad oggi il gruppo G con 7 punti all’attivo.
Il Montenegro non può che partire favorito alla vigilia dell’incontro, considerando la presenza di calciatori che militano nei top campionati europei e la differenza di valori in campo: 2 fisso offerto a 1.93, mentre il segno X sale a 3.55 e l’eventuale successo interno viene dato a 5.25. Il pronostico di Lituania-Montenegro è rappresentato dalla “combo” 2+No Goal. Da non sottovalutare la possibile marcatura di Kristovic, centravanti che ha già realizzato due reti con la maglia del Lecce in Serie A.
Le Formazioni di Lituania-Montenegro
Ecco le probabili scelte di formazione di Lituania-Montenegro:
LITUANIA: Gertmonas; Lekiatas, Kazukolovas, Klimavicius, Tutyskinas, Uzela; Gineitis, Jankauskas, Sirgedas, Sesplaukis; Paulauskas.
MONTENEGRO: Mijatovic; Tomasevic, Savic, Vujacic, Vukcevic; Jankovic, Savicevic, Scekic, Jovovic; Jovetic, Kristovic.
Leggi anche:
Kazakistan-Finlandia: Pronostico e Quote (Qualificazioni Euro 2024)