KAZAKISTAN-FINLANDIA PRONOSTICO – Prima giornata dedicata alle qualificazioni ad Euro 2024: all’Astana Arena va in scena l’attesissima sfida Kazakistan-Finlandia: scopri qui di seguito probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma giovedì 7 settembre alle ore 16.00.
Kazakistan-Finlandia: Pronostico, Quote e Pronostico (Qualificazioni Euro 2024)
Il programma delle qualificazioni ad Euro 2024, torneo in calendario il prossimo giugno in Germania, si aprirà con l’incontro Kazakistan-Finlandia. Gli ospiti sono accompagnati da grande curiosità, potendo contare su un tandem offensivo composto dall’esperienza e dalle qualità di Pukki e Pohjanpalo. Quest’ultimo è più di una semplice conoscenza per il calcio italiano, considerando che milita attualmente tra le fila del Venezia in Serie B.
Finlandia nettamente favorita alla vigilia secondo i bookmakers, come testimonia la quota del segno 2, in tabella a 2.10. Segno X stabile a 3.25, mentre l’eventuale “colpaccio” dei padroni di casa è offerto a 3.60, tenendo conto della differenza di valori tecnici fra le due selezioni. Il pronostico di Kazakistan-Finlandia è rappresentato dalla “combo” 2+Over 2,5.
Le Formazioni di Kazakistan-Finlandia
Qui di seguito le probabili scelte di formazione:
KAZAKISTAN: Shatskiy; Malyi, Bystrov, Marochkin, Alip; Vorogovskiy, Zaynutdinov, Kuat, Tagybergen, Orazov; Aymbetov.
FINLANDIA: Hradecky; Alho, Ivanov, Jensen, Soiri; Taylor, Kamara, Schueller, Antman; Pukki, Pohjanpalo.
Leggi anche:
Italia, i primi convocati di Spalletti per le partite con Macedonia e Ucraina