YSport

Lione-Benfica: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

LIONE-BENFICA – Calcio d’inizio alle ore 21.00 per la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2019-20. Si gioca Lione-Benfica. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Lione-Benfica Pronostico

Le quote dicono Lione offerto a 2.00, pareggio a 3.60, vittoria del Benfica a 3.65. All’andata i portoghesi sono riusciti a vincere a mantenere vive le speranze di qualificazione dopo le due iniziali sconfitte. La classifica ora dice Lione a quota 4 punti al terzo posto, Benfica a quota 3 punti fanalino di coda del gruppo. Crocevia fondamentale in ottica passaggio del turno per entrambe le squadre, ma anche per il terzo posto che vale l’Europa League. Girone apertissimo con Zenit e Lipsia che si affrontano nell’altro match di giornata.

Ci si può aspettare una partita aperta, con gol da entrambe le parti. Finora Benfica e Lione hanno segnato con continuità. In campionato i portoghesi stanno dominando, il Lione è in difficoltà. Da evitare scommesse sul risultato fisso 1, x o 2, così come le doppie chance. Partita indecifrabile. Meglio allora puntare sul segno Goal o Over 1.5.

Pronostico Lione-Benfica: Goal / Over 

Formazioni Lione-Benfica

Lione (4-4-2): Lopes; Dubois, Andersen, Denayer, Kone; Reine-Adelaide, Mendes, Tousart, Aouar; Depay, Dembele

Benfica (4-4-2): Vlachodimos; Almeida, Dias, Ferro, Grimaldo; Pizzi, Luis, Pires, Cervi; Chiquinho, Vinicius

Leggi anche:

Napoli-Salisburgo: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *