YSport

Lille-Nimes: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Lille-Nimes Pronostico – Il Lille ospirterà il Nimes durante la trentesima giornata di Ligue 1. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Lille-Nimes.

La partita andrà in scena domenica 21 marzo 2021, con fischio d’inizio fissato alle ore 17.05. A fare da cornice al match sarà il moderno e suggestivo Stadio Pierre Mauroy. Impianto che non aprirà però i propri battenti ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

Lille-Nimes Pronostico

Il Lille dopo 29 partite giocate in questa stagione nel massimo campionato francese si trova al primo posto in classifica con 3 lunghezze di vantaggio sul più quotato Paris Saint-Germain, mentre il Nimes si trova nei bassi fondi della classifica con 26 punti fuadagnati in 29 gare giocate.

Negli ultimi cinque turni di Ligue 1, il Lille ha raccolto 9 punti, frutto di due vittorie e tre pareggi, mentre il Nimes ne ha raccolti 8, coin due vittorie due pareggi e una sconfitta.

Sfida dunque fra due squadre in un momento di forma simile ma con situazioni di classifica completamente diverse. Il Lille ricercherà la vittoria per mantenere o magari aumentare il proprio vantaggio sul PSG, mentre il Nimes proverà a portare a casa i tre punti per continuare a credere nella salvezza.

I favori del pronostico sembrano pendere per forza di cose dalla parte del Lille, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Lille è quotata in media 1.28, 5.25 il pareggio e 11.00 l’affermazione del Nimes. Interessante la quota legata all’1+Over 2.5 pagata 2.05 volte la posta in palio.

Lille-Nimes Pronostico: 1+Over 2.5

Lille-Nimes Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Lille-Nimes:

Lille probabili formazioni (4-4-2): Mike Maignan, Zeki Celik, Jose Fonte, Sven Botman, Reinildo, Jonathan Ikone, Benjamin Andre, Renato Sanches, Luiz Araujo, Yusuf Yazici, Jonathan David.

Nimes probabili formazioni (4-1-4-1): Baptiste Reynet, Sofiane Alakouch, Naomichi Ueda, Loick Landre, Florian Miguel, Adrian Cubas, Yassine Benrahou, Lamine Fomba, Renaud Ripart, Zinedine Ferhat, Moussa Kone.

Lille-Nimes Dove Vederla

Lille-Nimes verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese di prova gratutito a tutti i nuovi abbonati.

(Fonte foto: La Nacion)

Leggi anche:

Montpellier-Bordeaux: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

La Gazzetta dello Sport: “Ecco la valutazione di Dusan Vlahovic: i dettagli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *