LECCE-MILAN – Serie A in campo per la 27ª giornata. La prima partita in programma dopo la ripartenza del campionato è Lecce-Milan, calcio d’inizio alle ore 19.30 allo stadio Via Del Mare di Lecce. Arbitra il sig. Paolo Valeri. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
Dove vedere Lecce-Milan in streaming: diretta su Sky Sport e online
Il match Lecce-Milan sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport. Diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Collegamento pre partita con ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti post partita con highlights anche in chiaro su Rai Sport. Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming online tramite la piattaforma Sky Go. Per tutti i clienti Sky, basterà scaricare l’applicazione Sky Go dal sito ufficiale sul proprio dispositivo mobile pc, smartphone e tablet.
Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis online della partita. La discussione sulle dirette tv in chiaro delle partite di Serie A ha tenuto banco fino ai giorni scorsi, ma c’è stato un nulla di fatto. Partite di Serie A visibili soltanto in pay tv. Diretta radio disponibile sulle frequenze di Rai Radio Uno, aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Lecce-Milan sui vari siti specializzati in live score.
Appuntamento dunque alle ore 19.30 con Lecce-Milan streaming gratis diretta link online live tv su Sky Sport.
Formazioni Lecce-Milan
Per quanto riguarda le probabili formazioni che scenderanno in campo, il Lecce di Fabio Liverani giocherà con un 4-3-2-1. Tra i pali l’ex di turno Gabriel, difesa a quattro con Rispoli, Lucioni, Rossettini e Calderoni. A centrocampo mediana composta da Petriccione, Tachtsidis e Mancosu. Dietro l’unica punta Lapadula agiranno Falco e Saponara.
Il Milan di Stefano Pioli risponderà con il solito 4-2-3-1. Out Ibrahimovic. In porta Donnarumma, difesa a quattro con Conti, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. Linea a due di centrocampo composta da Kessié e Bennacer. Dietro l’unica punta Rebic agiranno i tre trequartisti Bonaventura, Calhanoglu e Castillejo.
Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Lapadula. All.: Liverani.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic. All.: Pioli.
Il Lecce si trova in piena zona retrocessione, in lotta serrata per evitare la Serie B. A quota 25 punti a pari con il Genoa, dovrà necessariamente muovere la classifica. Il Milan è invece in lotta per un posto in Europa League. A quota 36, superato a causa dei recuperi dall’Hellas Verona e dal Parma, deve rilanciarsi se non vuole rimanere fuori dalle coppe europee.
Leggi anche:
Squalificati Serie A: un turno a Gasperini e Borini, saltano la 27a giornata (2019-20)