YSport

Lecce-Lazio Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

LECCE-LAZIO – Torna in campo la Serie A per la 31ª giornata del campionato. Calcio d’inizio alle ore 19.30 per la sfida Lecce-Lazio, in programma allo stadio Ettore Giardiniero – Via Del Mare. Arbitra il sig. Fabio Maresca. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming online e diretta tv.

Dove vedere Lecce-Lazio streaming gratis link online e diretta tv: live su Sky Sport

Il match Lecce-Lazio sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Potrà essere vista su Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD. Sarà possibile, soltanto per gli abbonati Sky, guardare la partita in streaming online grazie alla piattaforma mobile Sky Go. L’applicazione è scaricabile sugli store iOS e Android, ma è a pagamento e disponibile per i clienti Sky. Dichiarazioni pre partita con collegamento alle ore 19, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights. Le azioni salienti saranno disponibili anche in chiaro al fischio finale del match su Rai Sport e Mediaset.

Nessuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis di Lecce-Lazio. Non è stato raggiunto l’accordo per la trasmissione delle partite di Serie A non in pay tv. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale live saranno disponibili sui canali ufficiali social media delle due squadre oltre che della Lega Serie A. Per accedere alla diretta live di Lecce-Lazio basterà cliccare sul link sottostante.

LECCE-LAZIO STREAMING ONLINE

Formazioni Lecce-Lazio

La Lazio di Simone Inzaghi ha perso contatto dalla Juventus. La sconfitta casalinga subita contro il Milan con il punteggio di 0-3 potrebbe essere stata decisiva in chiave Scudetto. I biancocelesti, però, potrebbero sfruttare un eventuale passo falso dei bianconeri che saranno impegnati alle 21.45 proprio contro il Milan a San Siro. Una non vittoria contro il Lecce, invece, segnerebbe la fine sulle velleità di primo posto.

Il Lecce perde da quando il campionato è ricominciato dopo lo stop per l’emergenza Covid-19. Sembra che la squadra di Liverani sia ormai condannata alla Serie B, anche se i ragazzi salentini distano solo 2 punti da un Genoa che continua a racimolare qualche punticino qua e là. Per svoltare, serve la vittoria.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Liverani confermerà il solito modulo. Stessa cosa vale per Simone Inzaghi, che ha la fortuna di recuperare Ciro Immobile, assente nell’ultima partita di campionato.

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Majer, Petriccione, Barak; Saponara, Mancosu; Farias. All.: Liverani.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Anderson, Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All.: Simone Inzaghi.

Leggi anche:

Fiorentina-Cagliari: le dichiarazioni di Iachini nel pre partita (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *