Festa Scudetto Napoli 2023

Le Dichiarazioni di Osimhen dopo la vittoria dello Scudetto in Napoli-Salernitana

Al termine di Napoli-Salernitana, sfida che ha decretato la vittoria dello Scudetto del Napoli, il capocannoniere e bomber dei partenopei Victor Osimhen ha esultato a gran voce ai microfoni di DAZN. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni.

Le Dichiarazioni di Osimhen dopo la vittoria dello Scudetto in Napoli-Salernitana

Ecco le parole di Osimhen: “È un’emozione incredibile per me. Abbiamo lottato tanto, abbiamo lavorato tanto, ho fatto tanti sacrifici nella mia vita e ora siamo qui a festeggiare lo Scudetto. Sono felice per la squadra, sono felici per tutti, adesso andiamo a celebrare questo Scudetto nel nostro stadio insieme al nostro pubblico. Non vedo l’ora.

Eravamo gli underdog del campionato, non molte persone credevano in noi ad inizio stagione. Invece abbiamo vinto, siamo riusciti a vincere lo Scudetto, grazie ad un grande gruppo, a uno straordinario allenatore, a un grande staff, al presidente, grazie a tutti i tifosi, grazie a tutti.

Abbiamo capito di poter vincere realmente lo Scudetto quando abbiamo vinto a Roma contro la Roma, perché rispettavamo tanto la Roma e lì abbiamo dimostrato di avere le potenzialità per poterlo fare. Sono molto felice per tutti i tifosi e non vedo l’ora di tornare a casa per festeggiare tutto questo insieme a loro”.

Leggi anche:

Decibel Bellini Piange in Diretta a DAZN per lo Scudetto del Napoli (Video)

Le Canzoni e i Cori dei Tifosi del Napoli: Tutti i Titoli, Come si Chiamano

Scudetto Napoli 2023: Tutti i Video dei Festeggiamenti in Città e allo Stadio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *