Al termine di Napoli-Salernitana, sfida che ha decretato la vittoria dello Scudetto del Napoli, il capitano dei partenopei Giovanni Di Lorenzo ha esultato a gran voce ai microfoni di DAZN. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni.
Le Dichiarazioni di Di Lorenzo dopo la vittoria dello Scudetto in Napoli-Salernitana
Ecco le parole di Giovanni Di Lorenzo: “È un’emozione grandissima, è da inizio stagione che lavoriamo per questo, per vincere questo Scudetto, ora ce l’abbiamo fatta. Incredibile, non vediamo l’ora di festeggiarlo con tutti loro. È speciale vincerlo qui, perché Napoli è una città che vive di calcio, ci ha fatto sentire tutto il suo calore ogni giorno e anche oggi sembrava di giocare a Napoli. Ho visto qualche video di Napoli poco fa ed è veramente incredibile l’entusiasmo che si è creato in città.
Non so se c’è una partita in particolare che c’ha fatto capire le nostre potenzialità, ma sicuramente i risultati, le vittorie, il lavoro, hanno portato a tutto questo. Essere il capitano di questa squadra, di questo gruppo, è un orgoglio e un’emozione incredibile. Sono senza parole. Essere accostato a Maradona, alzare la coppa dopo di lui, è qualcosa di indescrivibile. Abbiamo fatto veramente qualcosa di bello, è una soddisfazione che si meritano veramente tutti”.
Leggi anche:
Decibel Bellini Piange in Diretta a DAZN per lo Scudetto del Napoli (Video)
Le Canzoni e i Cori dei Tifosi del Napoli: Tutti i Titoli, Come si Chiamano
Scudetto Napoli 2023: Tutti i Video dei Festeggiamenti in Città e allo Stadio