LAZIO-VENEZIA – A chiudere la 29a giornata della Serie A TIM 2021-22 sarà la sfida tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Venezia allenata da Paolo Zanetti. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Lazio-Venezia, in programma lunedì 14 marzo alle ore 20.45 allo stadio “Olimpico” di Roma.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Lazio-Venezia
Squalificato Marusic e con Lazzari ancora alle prese con alcuni problemi muscolari, Sarri dirotterà Hysaj sulla destra con l’inserimento di Radu a sinistra. Al centro della difesa Luiz Felipe con Acerbi, mentre in mediana Leiva sarà coadiuvato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In avanti Pedro e Felipe Anderson restano in pole su Zaccagni per giocare ai lati di Immobile.
Zanetti perde Aramu per squalifica e Cuisance per infortunio, ma confida nel recupero in extremis di Busio, Ebuehi e Johnsen almeno per la panchina. In avanti spazio Nani e Okereke ai lati di Henry, mentre in cabina di regia ci sarà Vacca coadiuvato da Crnigoj e Kiyine. In difesa Ampadu è favorito su Mateju e Caldara dovrebbe tornare al proprio posto dopo l’ultima esclusione.
Le probabili formazioni di Lazio-Venezia:
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri
BALLOTTAGGI:
- Felipe Anderson 55% – Zaccagni 45%
- Pedro 55% – Zaccagni 45%
VENEZIA (4-3-3): Romero; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Kiyine; Nani, Henry, Okereke. All. Zanetti
BALLOTTAGGI:
- Ampadu 60% – Mateju 40%
- Kiyine 55% – Fiordilino 45%
Lazio-Venezia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sulla squadra di Sarri, nettamente favorita: l’1 è quotato a 1,33, l’X a 5,25, mentre il successo dei lagunari ben 9,00 volte la posta. Ci aspettiamo una Lazio arrembante che tenterà di aggredire il Venezia sin dai primi minuti, cercando di chiudere il discorso già nella prima frazione di gioco. Puntiamo sull’1 pt/finale a 1,87.
Lazio-Venezia Dove Vederla
Lazio-Venezia sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Dario Mastroianni e il commento tecnico di Manuel Pasqual. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.
Inoltre, il match dello stadio “Olimpico” sarà disponibile anche su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.
ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU
Leggi anche:
Verona-Napoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (29ª Giornata Serie A 2021-22)
Spezia-Cagliari: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (29ª Giornata Serie A 2021-22)