YSport

Lazio-Sassuolo Streaming Gratis: il Link per vedere la partita (Serie A 2022-23)

LAZIO-SASSUOLO STREAMING – La festa Scudetto del Napoli passa dallo “Stadio Olimpico” di Roma, teatro della sfida valevole per la 33a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Lazio-Sassuolo. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.00 in questo turno infrasettimanale: scopri qui di seguito il link e tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Sassuolo Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Sarà possibile assistere alla partita in due modi. Innanzitutto, la partita Lazio-Sassuolo sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile seguire la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile vederla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Qui di seguito il link per guardare Lazio-Sassuolo streaming gratis online e diretta tv.

LAZIO-SASSUOLO STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo

Classico 4-3-3 per Maurizio Sarri e Alessio Dionisi, che potrebbero far rifiatare alcuni uomini importanti, complici le tre gare in una settimana: sponda biancoceleste, il tecnico toscano dovrebbe schierare Vecino e Marcos Antonio dal primo minuto, al posto di Milinkovic-Savic e Cataldi. Inamovibile Luis Alberto, mentre in avanti ci sarà il trio formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. In difesa Patric rileverà Romagnoli, con Lazzari a destra e Hysaj sul versante mancino.

In casa neroverde, si ripartirà dalla fantasia e dalla vena realizzativa di Mimmo Berardi, con Defrel e Laurentié a completare il reparto offensivo degli emiliani. Tra i pali ovviamente Consigli, con Erlic e Ferrari a protezione dell’estremo difensore del Sassuolo. Toljan a destra e Rogerio a sinistra, con Obiang ed Henrique a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo. A Frattesi il compito di inserirsi senza palla in fase

Ecco le formazioni di Lazio-Sassuolo:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. M. Sarri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Henrique; Berardi, Defrel, Laurentié. All. A. Dionisi.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *