LAZIO-SAMPDORIA – Tutto pronto per il match Lazio-Sampdoria, in programma sabato 7 maggio 2022, valido per la 36ª giornata di Serie A 2021-22. Si gioca allo Stadio Olimpico di Roma, dove i tifosi di casa sono pronti a sostenere i biancocelesti, impegnati in un match importante in ottica europea. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Lazio-Sampdoria streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e Telegram
Il match Lazio-Sampdoria sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport. Per ogni giornata di Serie A, la pay tv può trasmettere tre delle dieci partite totali. Sarà inoltre possibile guardare Lazio-Sampdoria anche in live streaming video su dispositivi mobili tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile dagli store ufficiali iOs e Android. Soltanto gli abbonati a Sky Sport saranno abilitati alla visione. Per poter guardare Lazio-Sampdoria in streaming bisognerà possedere un abbonamento a DAZN. Scaricando l’applicazione ufficiale su pc, smartphone, tablet o smart tv, sarà possibile guardare tutte le partite del campionato di Serie A.
Ampio pre partita sia su DAZN che su Sky Sport, post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
LAZIO-SAMPDORIA STREAMING
Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria
La Lazio condivide attualmente il quinto posto con la Roma a quota 59 punti, ma Fiorentina e Atalanta hanno appena 3 punti di ritardo. E’ dunque fondamentale fare più punti possibili in questo ultimi tre impegni stagionali per blindare la qualificazione alla prossima Europa League. Grazie alla vittoria di misura nel derby, invece, la Sampdoria ha praticamente ipotecato la salvezza ed ha cinque punti di vantaggio sul terzultimo posto, occupato dal Cagliari che questo weekend sfiderà la Salernitana in uno scontro diretto cruciale. Il match d’andata è stato vinto dalla Lazio per 3-1 e l’impressione è che, salvo sorprese, anche questa volta saranno i biancocelesti a prevalere.
Sarri è pronto a schierare in 4-3-3 a trazione offensiva. Tra i pali Strakosha, linea difensiva composta da Lazzari, Patric (favorito su Luiz Felipe), Acerbi e Marusic. In mezzo al campo spazio a Cataldi, Luis Alberto e Milinkovic-Savic, ma sia Leiva che Basic scalpitano dalla panchina. Infine, in avanti, oltre all’intoccabile Immobile, fiducia a Zaccagni e Felipe Anderson, chiamati a non far rimpiangere l’assenza dell’infortunato Pedro.
I blucerchiati scenderanno in campo invece con un 4-4-2. La porta di Audero, reduce dal rigore decisivo parato nel derby, sarà protetta da Bereszynski, Colley, Ferrary e Murru. Candreva e Augello agiranno come laterali di centrocampo, mentre in mezzo largo a Thosrby e Rincon. Infine, a tentare di capitalizzare le occasioni in fase offensiva ci saranno Sabiri, eroe del derby della Lanterna, e Ciccio Caputo, unica vera certezza in mezzo a tante difficoltà.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, O. Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Rincon, Augello; Sabiri, Caputo.
Leggi anche:
Spezia-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)
Verona-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)