LAZIO-ROMA STREAMING – Una volta in questo articolo, stai sicuramente cercando un modo per guardare il derby Lazio-Roma, in programma oggi, domenica 19 marzo, alle ore 18.00 allo stadio Olimpico in occasione della 27a giornata del campionato di Serie A 2022-23. Di seguito il link e tutte le info utili che ti occorrono per guardarla in streaming gratis online e diretta tv.
Lazio-Roma Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Se vuoi vedere il derby Lazio-Roma in streaming gratis online e in diretta tv, una buona opzione è DAZN. DAZN è una piattaforma di streaming online che offre una vasta gamma di eventi sportivi in diretta, tra cui le partite di calcio della Serie A. Con DAZN, puoi guardare Lazio-Roma su diversi dispositivi, come smartphone, tablet, PC e smart TV. Basta scaricare l’app di DAZN sull’App Store o su Google Play e accedere con il tuo account. Inoltre, puoi guardare la partita anche sul sito ufficiale di DAZN tramite il tuo browser.
Per accedere a DAZN, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale. Il costo dell’abbonamento dipende dal paese in cui ti trovi, ma solitamente è di circa 29,99 euro al mese. Un vantaggio di DAZN è che offre la possibilità di guardare le partite in alta definizione, con una qualità audio e video eccezionale. Inoltre, la piattaforma è facile da usare e permette di creare una lista di eventi da seguire in modo da non perdere mai una partita.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, con aggiornamenti da tutti i campi collegati. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Lazio-Roma streaming gratis online e diretta tv.
LAZIO-ROMA STREAMING
Le probabili formazioni di Lazio-Roma
Lazio chiamata all’immediato riscatto dopo l’amara eliminazione dalla Conference League, maturata contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar. Una doppia sconfitta in campo internazionale che ha riaperto il dibattito relativo alla rosa corta e alle poche alternative a disposizione di Maurizio Sarri, costretto a rinunciare ancora una volta a Ciro Immobile, che ha provato fino all’ultimo a recuperare, ma invano. Il bomber di Torre Annunziata tornerà dopo la sosta dedicata alle Nazionali. Al suo posto agirà da falso 9 Felipe Anderson, con Pedro a destra e Mattia Zaccagni sul versante mancino. In mediana nessun dubbio: Cataldi in cabina di regia, Milinkovic-Savic mezzala destra e Luis Alberto interno sinistro. In difesa Hysaj dovrebbe vincere il ballottaggio con Lazzari, con Marusic dirottato nuovamente a destra. Romagnoli guiderà il reparto arretrato insieme a Casale, dinanzi ad Ivan Provedel.
La Roma di José Mourinho vive un momento particolare, con l’inaspettato k.o interno con il Sassuolo che non ha inciso sulla prestazione di San Sebastian di Dybala e compagni, capaci di difendere il 2-0 dell’andata e di eliminare la Real Sociedad dall’Europa League. Ai quarti ci sarà un remake della finale di Conference dello scorso anno contro gli olandesi del Feyenoord. Prima, però, un derby da non sbagliare per riprendere la corsa in Serie A e continuare a credere in un piazzamento Champions, alla portata mai come in questa stagione. In campo i titolarissimi, con la Joya a dare fantasia all’attacco giallorosso e l’esperienza di Wijnaldum a prendere le redini del centrocampo dello Special One.
Ecco le formazioni di Lazio-Roma:
LAZIO (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. M. Sarri.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Wijnaldum, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All. J. Mourinho.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi