YSport

Lazio-Roma Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

LAZIO-ROMA STREAMING – Allo stadio Olimpico di Roma va in scena questo pomeriggio alle ore 18.00 il derby della Capitale. Una partita attesa tutto l’anno dai tifosi di entrambe le squadre. In programma c’è Lazio-Roma. Arbitra l’incontro il sig. Marco Guida. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Roma streaming gratis online e diretta tv: dove vedere il derby?

Il derby della Capitale Lazio-Roma è un’esclusiva DAZN. Sarà infatti trasmessa in diretta streaming online soltanto sulla piattaforma DAZN. Potrà assistere alla partita l’utente che avrà sottoscritto un abbonamento alla piattaforma. L’applicazione è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare Lazio-Roma anche sull’applicazione TIMVision, avendo sempre sottoscritto un abbonamento alla piattaforma.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro della partita. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà disponibile la radiocronaca anche sulle radio locali della provincia di Roma e ufficiali dei due club.

LAZIO-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Roma

Il derby della Capitale mai come quest’anno è attesissimo. Le aspettative di Lazio e Roma in questo campionato sono altissime, a causa del cambio di allenatore per entrambe le compagini. José Mourinho ha riportato entusiasmo alla sponda giallorossa del Tevere. Maurizio Sarri, idem, anche se i biancocelesti hanno mostrato qualche lacuna in più e hanno già un piccolo distacco di punti rispetto ai competitors.

Mister Sarri torna ad affidare le chiavi della regia biancoceleste a Lucas Leiva, poi ritroverà posto dal 1′ a centrocampo anche Milinkovic Savic. Peso dell’attacco sulle spalle di Ciro Immobile, ai suoi lati nel tridente verranno schierati Pedro e Felipe Anderson. Difesa diretta da Acerbi, sulla fascia destra dovrebbe esserci Lazzari mentre a sinistra Hysaj è insidiato da Radu. In porta Reina. Indisponibile il solo Zaccagni.

In casa giallorossa monitorato Vina, che sta provando a recuperare in extremis per il derby. Tuttavia, mister Mourinho tiene caldo Calafiori per la corsia sinistra di difesa, reparto nel quale potrebbe rivedersi Smalling al centro dal 1′ minuto. In mezzo al campo intoccabili Cristante e Veretout. Squalificato Lorenzo Pellegrini, potrebbe toccare a El Shaarawy rimpiazzarlo e completare la linea dei trequartisti con Zaniolo e Mkhitayran a supporto della punta Abraham.

Leggi anche:

Voti Genoa-Verona 3-3: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (6ª Giornata Serie A 2021-22)

Voti Inter-Atalanta 2-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (6ª Giornata Serie A 2021-22)

Voti Spezia-Milan 1-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (6ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *