JUVENTUS-SAMPDORIA STREAMING – Si giocherà all’Allianz Stadium di Torino la partita Juventus-Sampdoria, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2021-22. In programma alle ore 12.30 per il lunch match di giornata, arbitrerà l’incontro il sig. Nicola Ayroldi. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Juventus-Sampdoria streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà possibile guardare Juventus-Sampdoria in diretta tv sui canali Sky Sport. Collegamento ore 12.00 con pre partita, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights. Juve-Sampdoria sarà trasmessa sul canale 251 del decoder Sky, sul canale Sky Calcio HD. Sarà possibile, inoltre, guardare Juve-Samp in live streaming video tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv.
Juventus-Samdporia è una co-esclusiva Sky DAZN. Sarà infatti trasmessa in diretta streaming online anche sulla piattaforma DAZN. Potrà assistere alla partita l’utente che avrà sottoscritto un abbonamento alla piattaforma. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro della partita. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.
JUVENTUS-SAMPDORIA STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria
Attenzioni rivolte alle condizioni di Chiesa, che mercoledì contro la Spezia ha lamentato un indurimento muscolare al flessore. Il centrocampista dovrebbe stringere i denti, potrebbe giocare sulla sinistra del centrocampo mentre a destra sale la candidatura di Bernardeschi. Mister Allegri dovrebbe poi rilanciare Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce di difesa, così come Locatelli in mezzo al campo e Morata nel ruolo di prima punta. Avanti, però, con lo spagnolo potrebbe esserci Kulusevski inizialmente e non Dybala che rischia un turno di riposo. Tra i pali Perin potrebbe far rifiatare Szczesny. Ai box Rabiot, Kaio Jorge e Arthur, recuperato Chiellini.
Nel Doria mister D’Aversa valuta cambi di formazione dopo la debacle contro il Napoli. In attacco Caputo è insidiato da Torregrossa per far coppia con Quagliarella. In mediana Ekdal potrebbe partire dall’inizio, rischia invece Damsgaard con il conseguente slittamento di Thorsby sulla fascia sinistra. Dietro Bereszynski e Augello devono guardarsi dalla concorrenza sulle fasce di Depaoli e Murru; al centro occasione in arrivo per Ferrari. Prima convocazione per Ihattaren.
Leggi anche:
Voti Genoa-Verona 3-3: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (6ª Giornata Serie A 2021-22)
Voti Inter-Atalanta 2-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (6ª Giornata Serie A 2021-22)
Voti Spezia-Milan 1-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (6ª Giornata Serie A 2021-22)