LAZIO-NAPOLI STREAMING – Lo “Stadio Olimpico” di Roma sarà il teatro del big match Lazio-Napoli, terzo anticipo della 5a giornata della Serie A 2022-23: qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili e il link per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.30 di oggi, sabato 3 settembre.
Dove vedere Lazio-Napoli streaming gratis online e diretta Tv? Il Link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport, NOW Tv e TIM Vision
Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport Serie A HD (canale 202 del palinsesto Sky) e live in streaming su DAZN, la cui applicazione è nuovamente disponibile anche nell’apposita sezione di SkyQ, per tutti gli abbonati alle due piattaforme detentrici dei diritti televisivi della Serie A 2022-23. Attivo il servizio streaming su Sky Go, facilmente scaricabile su pc, smartphone e tablet, e su NOW Tv, piattaforma streaming di proprietà di Sky, che mette a disposizione i main events del palinsesto satellitare con un mini-abbonamento a parte. Lazio-Napoli visibile anche in diretta streaming su TIM Vision, al costo di 19,99€ al mese.
LAZIO-NAPOLI STREAMING SKY
Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro per Lazio-Napoli, che sarà raccontata in diretta anche su Rai Radio Uno a partire dalle ore 20.45. Highlights disponibili sul canale YouTube della Lega Serie A poco dopo il fischio finale, oltre ai contributi post gara e alle voci dei protagonisti sui canali ufficiali di Lazio e Napoli.
LAZIO-NAPOLI STREAMING DAZN
Le Formazioni di Lazio-Napoli
La Lazio arriva a questo appuntamento dopo il pareggio di Marassi, maturato nel finale contro la Sampdoria di Marco Giampaolo. Sempre protagonista Ciro Immobile, autentico punto di riferimento avanzato dei biancocelesti. Zaccagni e Felipe Anderson agiranno sulle corsie esterne, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto in posizione di interni. Cataldi in cabina di regia, Lazzari a destra e Marusic sul lato mancino. Provedel confermato tra i pali.
Classico 4-3-3 anche per il Napoli di Luciano Spalletti, reduce da due pareggi consecutivi contro Fiorentina e Lecce: capitan Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce, con Anguissa e Lobotka dinanzi alla retroguardia. Lozano e Kvaratskhelia a supporto di Victor Osimhen, punta centrale dei partenopei.
Ecco le probabili formazioni di Lazio-Napoli:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Leggi anche:
Infortunio Strefezza, esito degli esami strumentali: i tempi di recupero
Rigore Parato da Perin a Jovic in Fiorentina-Juventus: Bonus e Malus al Fantacalcio