Lazio-Milan Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

LAZIO-MILAN STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 il posticipo della trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In programma c’è Lazio-Milan allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, DAZN e Telegram

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la partita Lazio-Milan. Big match della 33ª giornata, importantissima ai fini della qualificazione alla prossima Champions League. Diretta tv sui canali 201 e 251 del decoder Sky, con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e analisi degli opinionisti in studio. Highlights dopo il fischio finale. Live streaming video disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go. Essa è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store iOs e Android. Ai contenuti dell’applicazione potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Lazio-Milan, così come non ci sarà nessuna diretta tv in chiaro. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Lazio-Milan basterà cliccare sul link sottostante.

LAZIO-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Milan

Sarà una sfida fondamentale. Ultima spiaggia per la Lazio di Simone Inzaghi per provare l’assalto alla prossima Champions League. Per il Milan la situazione si è fatta più complicata dopo le ultime uscite sfavorevoli e soprattutto la sconfitta casalinga con il Sassuolo. I rossoneri sono a pari punti con la Juventus e sono stati superati dall’Atalanta. In caso di sconfitta all’Olimpico per la squadra di Pioli si preannuncia un finale di campionato al cardiopalma con trasferte difficili contro Juventus e Atalanta, due dirette concorrenti.

Nei biancocelesti mister Inzaghi dovrebbe confermare il tandem Correa-Immobile, pronto a subentrare Muriqi visto che Caicedo non è al meglio della condizione e non fa parte dei convocati. Per la regia da monitorare un acciaccato Leiva, in preallarme Parolo per completare la mediana con Luis Alberto e Milinkovic Savic viste le non perfette condizioni di Escalante. Corsie esterne presidiate da Lazzari e Lulic, ma il bosniaco deve guardarsi dalla concorrenza di Patric che, se impiegato nel terzetto di difesa, riporterebbe Marusic in fascia. Tra i pali dovrebbe essere schierato ancora Reina, malgrado la debacle di Napoli.

In casa rossonera può recuperare in extremis Theo Hernandez,  invece non ci sarà Ibrahimovic alle prese con noie muscolari. Mister Pioli per la gara dell’Olimpico tiene in preallarme Dalot sulla sinistra di difesa e Mandzukic (vivo il ballottaggio con Leao) in attacco con a supporto Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic. Il ristabilito Bennacer detterà i tempi di gioco in mediana con al fianco Kessiè. Al centro della retroguardia Romagnoli con Kjaer, non è infatti al meglio Tomori.

Leggi anche:

Fiorentina su Mario Vuskovic dell’Hajduk Spalato

Torino-Napoli Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)