LAZIO-INTER STREAMING – L’anticipo della terza giornata del campionato di Serie A 2022-23 promette spettacolo. Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma la partita Lazio-Inter. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Lazio-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport, Telegram
Sarà possibile guardare in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN, previo acquisto di un regolare abbonamento all’applicazione. L’app è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, tramite gli store ufficiali iOs e Android. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con Sky Sport. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis online di Lazio-Inter. Pre partita con commenti degli opinionisti, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights al fischio finale. Inviati da bordo campo. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
La diretta radio di Lazio-Inter sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante Tutto il calcio minuto per minuto. Non ci sono altri modi per guardare Lazio-Inter in diretta tv e streaming online.
LAZIO-INTER STREAMING
Le probabili formazioni di Lazio-Inter
La Lazio di Maurizio Sarri arriva a questo confronto diretto con 4 punti in classifica, frutto della vittoria ottenuta contro il Bologna alla prima giornata e il pareggio a reti bianche in trasferta contro il Torino. L’Inter di Simone Inzaghi, invece, domina la classifica di Serie A a punteggio pieno dopo aver vinto sia in trasferta a Lecce all’esordio stagionale e sia all’esordio casalingo a San Siro contro lo Spezia.
Nei biancocelesti la novità di formazione potrebbe arrivare in attacco rispetto alle prime due gare di campionato; infatti mister Sarri sta valutando la tenuta di Pedro che potrebbe vincere il ballottaggio con Felipe Anderson per completare il tridente con Immobile e Zaccagni. In mediana novità Basic dal 1′ con Cataldi e Milinkovic, arriverebbe così la terza esclusione consecutiva dall’11 di partenza per Luis Alberto. Dietro Patric più di Casale al centro. Da monitorare Lazzari, colpito nelle ultime ore dall’influenza e a rischio per stasera. Tra i pali ci sarà Provedel, panchina per Maximiano che torna dalla squalifica.
Nerazzurri ancora orfani di Mkhitaryan, migliorano le condizioni dell’armeno ma per Roma non fa parte dei convocati. Mister Inzaghi in mediana si affiderà ancora a Barella e Calhanoglu schierati ai lati del regista Brozovic, ma il turco è insidiato dall’opzione Gagliardini. Fasce occupate da Dumfries e Gosens, a sinistra infatti sorpasso del tedesco su Dimarco. Dietro l’ex di turno De Vrij guiderà il reparto con l’ausilio di Skriniar e Bastoni. Tra i pali Handanovic. Avanti la coppia Lautaro-Lukaku, dalla panchina Correa e Dzeko pronti a dar manforte.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: S. Inzaghi.
Leggi anche:
Calendario Fiorentina Conference League 2022-23: Date e Orari Partite
Calendario Lazio Europa League 2022-23: Date e Orari Partite