Salernitana-Inter Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

SALERNITANA-INTER STREAMING – La diciottesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Salernitana-Inter. Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Arechi di Salerno, venerdì 17 dicembre 2021. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Salernitana-Inter streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in co-esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Salernitana-Inter. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

Diretta tv offerta in co-esclusiva dai canali Sky Sport. Sarà possibile guardare Salernitana-Inter sul canale 251 del decoder Sky e sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv.

SALERNITANA-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Salernitana-Inter

Potrebbe essere una delle ultime partite della Salernitana in Serie A. Sì, perché la scadenza del 15 dicembre, prevista per la cessione della società, è trascorsa senza che nessuna offerta concreta sia pervenuta ai Trustee. Se la società non dovesse essere venduta entro il 31 dicembre, i granata sarebbero esclusi dal campionato, con tutto ciò che ne consegue. I tre punti ottenuti dall’Inter, in caso, potrebbe anche non valere niente. In caso di esclusione dal campionato, infatti, saranno cancellati tutti i risultati della Salernitana in questa stagione.

Granata in campo con il solito 4-3-3. Colantuono dovrebbe affidarsi al tridente pesante con Ribery e Bonazzoli a supportare il nigeriano Simy, favorito su Djuric per partire dal primo minuto. A centrocampo spazio a Di Tacchio, Kastanos e Lassana Coulibaly. Dietro confermata la coppia centrale formata da Bogdan e Gyomber, con Gagliolo e Strandberg out. Sugli esterni Ranieri e Veseli.

Simone Inzaghi senza turnover e con la migliore formazione possibile. Sull’out di destra confermatissimo Dumfries, ringalluzzito dalle ultime ottime prestazioni. Difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic. A centrocampo Barella, Calhanoglu e Brozovic con Perisic a sinistra. Davanti la coppia composta da Lautaro Martinez e Dzeko. Indisponibile Correa, recupera almeno per la panchina Darmian.

Salernitana (4-3-3): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan, Ranieri; Kastanos, Di Tacchio, L. Coulibaly; Ribery, Bonazzoli, Simy. All.: Colantuono.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

Leggi anche:

Serie A, in quattro per il titolo

Atalanta-Roma: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (18ª Giornata Serie A 2021-22)

Lazio-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (18ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *