YSport

Amichevole Lazio-Fiori Barp Sospirolo Streaming Gratis e Diretta Tv

LAZIO-FIORI BARP SOSPIROLO STREAMING – Martedì 20 luglio, alle ore 18:30, allo stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore (Belluno), i biancocelesti di Maurizio Sarri scendono in campo per la seconda amichevole pre campionato. Si gioca Lazio-Fiori Barp Sospirolo. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere l’amichevole in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Fiori Barp Sospirolo streaming gratis online e diretta tv: dove vedere l’amichevole?

La partita Lazio-Fiori Barp Sospirolo sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sul canale Lazio Style Channel, canale tematico dedicato al mondo biancoceleste. Il canale è disponibile al numero 233 del decoder Sky, potranno accedere ai contenuti gli abbonati a Lazio Style Channel. Sarà possibile, per chi ne fosse in possesso, guardare l’amichevole Lazio-Fiori Barp Sospirolo in streaming online sulla piattaforma mobile Sky Go. Essa è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store iOs e Android.

Per Maurizio Sarri il pre campionato è iniziato con qualche gatta da pelare. Prima le critiche dei tifosi presenti ad Auronzo di Cadore verso il kosovaro Vedat Muriqi, difeso a spada tratta dal tecnico toscano. Poi, il caso Elseid Hysaj. Dopo aver cantato “Bella Ciao” nel rito di iniziazione classico con i compagni di squadra, gli ultras laziali hanno insultato il calciatore albanese con uno striscione riprovevole, definendolo “verme”. Insomma, il clima è un po’ teso. A mister Sarri il compito di cancellare ogni polemica e concentrarsi sulla preparazione.

Le formazioni di Lazio-Fiori Barp Sospirolo

Sarri manderà in campo i suoi con il solito 4-3-3 pronto ad effettuare rotazioni tra primo e secondo tempo per dare spazio a tutti i giocatori presenti in ritiro. Ancora non sono arrivati i reduci da UEFA Euro 2020 e Copa America. Potrebbe saltare l’incontro Joaquin Correa, pronto a lasciare il ritiro di Auronzo per trasferirsi in Francia al Paris Saint Germain.

La Lazio affronta i dilettanti di terza categoria ed è probabile un’altra goleada dopo il primo test stagionale vinto per 10-0. Questi gli schieramenti della squadra di Sarri nella scorsa amichevole:

LAZIO I TEMPO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Cataldi; F. Anderson, Muriqi, Moro.

LAZIO II TEMPO (4-3-3): Strakosha (60′ Adamonis); Lazzari, Vavro, Patric, Fares; Akpa Akpro, Escalante, Luis Alberto; Shehu, Caicedo, Moro (60′ Adekanye).

Leggi anche:

Calciomercato Fiorentina, Lirola vicino al Marsiglia: verrà sostituito da Zappacosta

Calciatore di Premier League arrestato per presunti reati sessuali su minori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *