YSport

Calciatore di Premier League arrestato per presunti reati sessuali su minori

La notizia l’ha data il “The Mirror” nella tarda serata del 19 luglio 2021. Un giocatore di Premier League è stato arrestato per presunti reati sessuali su minori. Il giocatore sarebbe stato arrestato venerdì scorso e il club lo avrebbe già sospeso in via precauzionale. Le accuse, pesantissime, sono di abusi sessuali su minori. Non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale, ma la polizia avrebbe confermato il fermo. Le indagini sono in svolgimento, per fare luce sui fatti.

Chi è il giocatore di Premier League arrestato per abusi sessuali?

Gylfi Sigurdsson, giocatore dell’Everton, islandese. Di seguito il comunicato dei Toofees: ”

“L’Everton può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della polizia. Il Club continuerà a supportare le autorità nelle loro indagini e al momento non rilascerà ulteriori dichiarazioni”.

Il The Mirror non ha inizialmente rivelato il nome del giocatore per questioni legali, poi uscito nella giornata di oggi. “Venerdì 16 luglio 2021 gli agenti hanno arrestato un uomo di 31 anni – avrebbe dichiarato la Greater Manchester Police – con l’accusa di reati sessuali su minori”. Nessun ulteriore notizia in merito con la polizia che sta analizzando i fatti ed è rimasta in attesa “di ulteriori indagini”.

Leggi anche:

Martin Satriano: le Origini, i Video Gol e Instagram dell’Attaccante dell’Inter

Fiorentina, Maleh: “Mezzala il mio ruolo preferito, qui per imparare” (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *