YSport

Lazio-Dortmund Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League 2020-21)

LAZIO-DORTMUND STREAMING – Lo “Stadio Olimpico” di Roma ospita la sfida Lazio-Borussia Dortmund, valevole per la 1a giornata del gruppo F della Champions League 2020-21, in programma stasera alle ore 21.00. Qui di seguito tutte le info utili per seguire la partita in streaming gratis online e il link di Sky Sport per vederla in diretta Tv.

Lazio-Dortmund streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Per quanto concerne il match dell’Olimpico, non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro né una diretta streaming gratis. Lazio-Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva sui canali Sky Sport, a partire dalle ore 21.00, quando sarà attivo anche il servizio streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW Tv, con il collegamento pre partita dalle 20.00 e tutti i contributi del dopo gara, dalle voci dei protagonisti agli highlights. Accesso consentito solo ai clienti Sky e NOW Tv.

Sky Sport, infatti, ha acquisito i diritti televisivi della Champions League 2020-21 e lascerà a Mediaset una partita di Inter o Juventus il mercoledì sera. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno, mentre potrete rimanere aggiornati in tempo reale su tabellino e azioni salienti di Lazio-Borussia Dortmund tramite i canali ufficiali dei due club (Instagram, Facebook e Twitter).

Per vedere Lazio-Borussia Dortmund in diretta su Sky Sport, basterà cliccare sul seguente link:

LAZIO-DORTMUND STREAMING

Formazioni Lazio-Dortmund

Simone Inzaghi, reduce dalla sonora sconfitta di Marassi contro la Sampdoria, si prepara a riproporre il collaudato 3-5-2, con il rientrante Ciro Immobile in coppia con l’argentino Correa. Sulle corsie esterne spingeranno Marusic e Fares, vista l’assenza dell’ex Spal Lazzari, mentre in mezzo al campo toccherà a Luis Alberto e Milinkovic-Savic dettare i tempi di gioco ed inserirsi senza palla. In difesa, Luiz Felipe preferito a Patric.

3-4-3 per il Borussia Dortmund, con Hummels alla guida del pacchetto arretrato. Sulle fasce tocca a Meunier e Raphael Guerreiro, con Witsel e Bellingham al centro. Tridente offensivo composto da Sancho, Haaland e da capitan Reus.

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Borussia Dortmund:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disposizione: Reina, Alia, Patric, Armini, Parolo, Cataldi, D.Anderson, Akpa Akpro, Caicedo, Muriqi. All. S. Inzaghi

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Bürki; Pisczek, Hummels, Delaney; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Sancho, Haaland, Reus. A disposizione: Hits, Morey, Reinier, Dahoud, Brandt, Passlack. All. L. Favre.

Arbitro: Turpin (Francia).

Leggi anche:

Calendario Lazio Champions League: Date e Orari Partite Fase a Gironi (2020-21)

Bayern Monaco-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Manchester City-Porto: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *