YSport

Dinamo Kiev-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League)

DINAMO KIEV-JUVENTUS STREAMING – Si giocherà alle ore 18.55 la sfida valida per la prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2020-21. All’Olympic Stadium di Kiev in programma Dinamo Kiev-Juventus. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming online.

Dinamo Kiev-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

La partita Dinamo Kiev-Juventus sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 18.55, in contemporanea con l’altra sfida di un altro girone di Champions League Zenit San Pietroburgo-Club Brugge. Il match sarà trasmesso sul canale 201 di Sky, Sky Sport Uno HD, e il canale 251, Sky Calcio Uno HD. Disponibile anche sul canale 249 Sky Supercalcio HD la diretta gol in contemporanea con la partita di San Pietroburgo. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro dell’incontro. Questa settimana, infatti, Mediaset trasmetterà Inter-Borussia Monchengladbach di domani sera.

Collegamento pre partita dalle 18.00 con ospiti in studio, ampio post partita con highlights e dichiarazioni dei protagonisti in attesa delle sfide delle 21.00. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet visibile sull’applicazione Sky Go. La piattaforma di streaming è scaricabile online dagli store iOs e Android.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Dinamo Kiev-Juventus disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA Champions League. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno. Per accedere alla diretta live di Dinamo Kiev-Juventus basterà cliccare sul link sottostante.

DINAMO KIEV-JUVENTUS STREAMING

Le formazioni di Dinamo Kiev-Juventus

Mircea Lucescu non avrà a disposizione Tymchyk per un problema all’adduttore. In porta ci sarà Bushchan mentre Kędziora e Mykolenko saranno gli esterni in difesa con Zabarnyi e Popov che completeranno il pacchetto arretrato. La cerniera di centrocampo sarà formata da Sydorchuk e Shaparenko mentre in attacco Supryaga sarà innescato da Tsygankov, Buyalskiy e De Pena.

Andrea Pirlo dovrebbe confermare al centro dell’attacco Alvaro Morata, con Dybala che invece dovrebbe andare in panchina, e alle spalle del centravanti spagnolo Kulusevski e Ramsey. In difesa invece si dovrebbe rivedere Chiellini al fianco di Bonucci e Danilo a protezione della porta di Szczesny mentre Chiesa e Cuadrado saranno gli esterni di centrocampo con Bentancur e Rabiot al centro.

DYNAMO KIEV (4-3-3): Buschan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Sydorchuk, Buyalski, Shaparenko; Tsygankov, Supryaga, De Pena. All. Lucescu.

JUVENTUS (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ramsey, Kulusevski; Morata. All. Pirlo.

Leggi anche:

Risultati Serie C Girone C 5a Giornata: Classifica Aggiornata (2020-21)

Pallone d’Oro 2020 Dream Team: tutti i giocatori in gara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *